[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
ciao, per sbaglio sta mattina (erano le 6) ho aderito alla promozione e dopo di che ho giocato il bonus di 50 relativo ad un'altra offerta normalmente, dimenticandomi di avere accettato la promozione, secondo voi posso ancora piazzare la scommessa in RF o ormai mi conta la scommessa effettuata? (che probabilmente vincerò visto che ho scommesso a quota bassa)
-
Buonasera ragazzi!
Ho scommesso ieri 30e sul Manchester che gioca domani, ma se aderisco alla premiazione questa partita rientra nella promo?
-
@betbot98 se hai aderito c'è poco da fare, la prende in considerazione.
-
@mdiprima no se fatta prima di aderire
-
@tomberry ok grazie, che non me ne voglia nessun napoletano ma spero il Napoli perda allora hahaha anche se è molto difficile
-
perfetto!
Ma aderire avendo credito bonus massimizza il guadagno?
-
Questo post è eliminato! -
@mdiprima Sì, perchè sfrutti il bonus per qualificarti per un guadagno aggiuntivo, invece che avere una piccola perdita per il suo normale rigioco
-
Scusate raga stamattina ho aderito a questa promo, e poi ho giocato il mio bonus di 50€, ho combinato danni? Vi prego, vi ringrazio.
-
@lukyo sisal ti da 20€ di bonus se la scommessa piazzata risulterà perdente... a meno che non sia su una partita di domenica
-
@f1li73 stasera si gioca.. che pasticcio.
-
AIUTO
Avevo i 50 bonus e ho messo:
40 sul 2 dell'atletico madrid
e poi con i restanti 10 ho messo anderlecht stasera....Quanto ho sbagliato? Che rimborso avrei?
aiuto..
-
@rickyraimond devi sperare che tutte e due vincano o tutte e due perdano, o per lo meno che la prima partita fatta in RF vinca altrimenti sballi l'importo del rimborso
-
@anonymous ho letto tardi della cosa di giocare i 10 euro dopodomani
-
@anonymous ho giocato prima l'atletico che gioca dopo l'anderlecht..
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso della promozione di giorno 16-17?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet