[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
Quelle fatte prima di aderire anche se terminate oggi e domani non contano..già stato scritto
-
@f1li73 Fin qui ci siamo, ma più che altro vorrei capire se mi conviene piazzare un'altra scommessa da 5€ in RF o lasciar perdere, considerando che quella da 35€ l'ho fatta come surebet (quindi non RF) con un guadagno di 0.6€.
Al momento mi troverei con un rimborso da 17.50€, che sarebbero quasi tutto guadagno se la rigioco ad un rating alto. Se scommetto altri 5€ in RF avrei un potenziale guadagno ulteriore di 1.47€, ma se sciaguratamente dovessi vincere su sisal, andrei nettamente in attivo con le scommesse (vincite maggiori delle perdite) e non riceverei più il rimborso. Confermatemi se sbaglio.
-
ma se la scommessa di oggi è vincente su sisal, si può rifare altre volte fino a domani sera???
-
@gianca74 si ma devi poi conteggiare anche i guadagni già fatti...quindi dovresti alzare la posta
-
Beccato una buonissima scommessa sull'Espanyol di stasera, guadagno quasi 13€!
-
@f1li73 ah vero.. mi ero scordato di come conteggiano loro questi bonus
grazie mille -
@Phileas-Fogg CONDIVIDI?
-
@capabomba è così, rischi si sballare il rimborso giocando un ulteriore scommessa ora
-
@isi1988 Avevo semplicemente ordinato RF 40-20 da Oddsmatcher Sisal e ho avuto la pazienza di attendere qualche minuto perché la quota del banca stava scendendo.
Ho bancato a 5.59, adesso è 5.80, ora come ora conviene Juve-Roma. -
scusate ragazzi io ho già fatto questa identica promo però giorni fa sempre con sisal ma ancora non ho ricevuto il bonus. a voi è arrivato?
ho ricevuto solo i 50 euro di bonus nell'altra ricorrente di sisal di 3/4 giorni fa se depositavo 100 davano 50.
ora se gioco i soldi bonus che ho nel conto per fare questa promo, mi vale ?
@Anonymous ? -
@serpente7 Sì, su sisal il credito bonus qualifica per le varie offerte. Poichè sono tutte offerte differenti, i tempi di accredito dei bonus sono diversi.
-
@passenger quindi a nessuno è arrivato quello precedente, ancora?
-
@serpente7 ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@passenger quindi a nessuno è arrivato quello precedente, ancora?
ancora no
-
Udinese Verona 2 a 5,5 si banca a 5,6
-
Ma volendo posso giocarmi i 50 di bonus su una partita di domani
poi aderire e scommettere sempre su una partita di domani?
-
@mdiprima sarebbe meglio evitare, in passato Sisal ha calcolato i rimborsi su tutto il periodo indipendentemente dal momento dell'adesione
-
@anonymous ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@rickyraimond devi sperare che tutte e due vincano o tutte e due perdano, o per lo meno che la prima partita fatta in RF vinca altrimenti sballi l'importo del rimborso
@Anonymous
Prima giocata fatta: Atletico 2 40/20
Seconda giocata fatta: Anderlecht 1 10Anderlecht giocava prima e ha vinto
Atletico ha perso..Che perdita ho avuto? Più che altro che rimborso avrò?
EDIT:
Anderlecht (VINTA ma giocata dopo):
Importo giocato € 10,00
Importo vincita € 12,60Atletico (PERSA, giocata prima...):
Importo giocato € 40,00
Vincita potenziale € 72,00
Non vincenteChe rimborso dovrei avere?
-
speriamo che questi bonus in rf vengano accreditati... ancora di quello del 16-17 dicembre non c'è traccia....
-
@rickyraimond l'intero rimborso
-
Ragazzi, scusate ma non so se ho capito bene. Il giorno 22/12 ho effettuato una scommessa di 100 euro e ieri, 22/12 ne ho effettuata un'altra con i 50 euro di bonus della precedente promo. Entrambe le partite giocheranno oggi 23/12 nel pomeriggio. Poco fa ho aderito alla promo del rimborso. Dunque, verranno considerate o no le partite giocate prima dell'adesione alla nuova promo ai fini del rimborso?? Devo giocare un'altra partita da 40 euro per qualificarmi all'eventuale bonus rimborso o finchè non terminano le due partite sto ferma??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet