[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
io non ho ancora ricevuto nessun bonus ma ho trovato questo messaggio inbox:
Scommetti tra il 29 ed il 31 dicembre e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti fino a un massimo di 20€ di bonus!
Per aderire alla promozione ti basterà partecipare tramite la Card “Sport 20” presente all'interno del Programma Fedeltà.è da fare? C'è una discussione da qualche parte con le istruzioni?
-
Ho parlato in chat, hanno detto che entro oggi dovrebbero accreditarlo. Dovrebbero......
-
Bello!! a voi arrivano bonus che neanche devono arrivare e a me non arrivano neanche quelli che aspetto..
-
@stefanow si la trovi nella sezione offerte esclusive che non sono su ninjabet, con tutte le istruzioni.
È un RF 67/20 -
@phileas-fogg idem, ricevuto un 20€ stamattina che non aspettavo assolutamente
-
Io sto ancora aspettando ma nessun bonus per me
-
@Phileas-Fogg e @JPinkman sicuro che non state facendo confusione voi? Guardate che quello del 22/23 dicembre non era arrivato ancora a nessuno. Quindi, a meno che voi non abbiate vinto su Sisal (o non abbiate proprio partecipato), dovevate ricevere questo
-
@linkin allora avevo ricevuto un 20€ vecchio in più nei giorni scorsi... io ero a posto con i miei conti (effettivamente i 20€ di questa promo mi erano arrivati abbastanza presto)
-
@jpinkman se ti riferisci a quelli con codice "natale23" arrivati proprio il 23 dicembre, dovevano essere quelli della promo del 16.12
-
Io ho avuto una perdita di 70 euro nel periodo promozionale ma non ho ricevuto nulla.. Contatto l'assistenza?
-
@linkin no, sono sicuro, mi sono arrivati tutti. Ogni volta che gioco una qualificante Sisal segno sul Profit Tracker se devo ricevere il rimborso e metto una riga con l'importo rimborso (se perdo la qualificante). Dopodiché li tartasso in chat.
Se hai voglia questa è la mia cronistoria recente:
19 Dicembre: ho convertito 2€ dovuti ai punti Sisal
20 Dicembre: ricevuto bonus extra 5€ per il ritardo nell'accredito dei bonus precedenti
21 Dicembre: ricevuto rimborso da 20€ per promo del 15 Dicembre sulle perdite nette
21 Dicembre: promo deposito 50€ (ricevuti immediatamente)
22 Dicembre: gioco la promo a rimborso 20€ ma VINCO su Sisal quindi non mi spetta il rimborso
23 Dicembre: ricevuto rimborso da 20€ per promo del 16 Dicembre sulle perdite nette (Speciale Natale)
26 Dicembre: scommesso RF 17-5 e perso, aspetto i 5€Secondo me mi hanno erogato il bonus del 22 Dicembre anche se ho vinto su Sisal.
Mi ricordo che in passato Sisal ha erogato bonus da 20€ anche a chi vinceva la partita, secondo me in questo periodo di attribuzione bonus manuali stanno facendo un bel mischione... -
@jpinkman idem, è esattamente quello che ho riscontrato io.
-
@phileas-fogg ho ricontrollato tutto, mi hanno erogato un bonus di 20€ relativo a questa promo però io la scommessa l'avevo vinta su sisal! Eccoli i 20€ in più
-
@jpinkman Anche secondo me è così, magari abbiamo pure fatto la stessa, partita della Liga?
-
@linkin ha detto in [22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€:
@Phileas-Fogg e @JPinkman sicuro che non state facendo confusione voi? Guardate che quello del 22/23 dicembre non era arrivato ancora a nessuno. Quindi, a meno che voi non abbiate vinto su Sisal (o non abbiate proprio partecipato), dovevate ricevere questo
Io li ho ricevuti anche se non ho partecipato a quella del 22-23, infatti prima di vedere la promo avevo scommesso (e vinto) abbastanza... quindi non mi ricordo nemmeno di aver accettato la card (ma può darsi che l'abbia fatto ugualmente)
In ogni caso ho scommesso tutto e non mi andrò a lamentare -
@phileas-fogg nono premier league
mi sa che sono andati troppo pesanti durante ste feste gli operatori di Sisal -
Hahaha allora @JPinkman , @Phileas-Fogg e @giovannirana non posso dirvi nulla se non che siete nati con la camicia! (Ricevere i bonus leciti da Sisal è difficile, figuratevi quelli in più xD )
-
@linkin E' la stessa camicia che Goldbet ha fatto a brandelli dalla mia iscrizione su quel book... la baratterei volentieri con una bella sculata (mai fatta) sulle slot.
-
a me sono arrivati bonus per lotterie bingo e robe varie ma di questi 20 euro ancora niente, ho chiesto in chat e non sapeva nulla e mi ha detto di aspettare ancora... tra l'altro il bonus mi sembra fosse da usare entro il 31! a voi è arrivato?
-
Ragazzi ho contattato la chat e il bonus da 20€ della promo di giorno 22/23 lo devono ancora erogare a tutti.. Non so voi che avate ricevuto bous di che tipo si tratti ma Sisal vi ha fatto un ulteriore regalo di natale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet