[22 - 23 Dicembre] Sisal • rimborso 20€
-
buongiorno a tutti scusa te la mia ignoranza, ho ricevuto anche io il bonus da 50 ,,la mia domanda posso usare 40 dii questi 50 per l'offerta odierna se si gli altri 10 come posso sfruttarli grazie
-
@caterina75 giochi 40€ in RF per la promo di oggi e le altre 10€ restanti con un semplice BR
-
si puoi usarli benissimo i bonus sono utilizzabili per le qualificanti su sisal...mi raccomando aderisci alla promo, non fare come me .... gli altri o aspetti un altra promo o li giochi in BR
-
@caterina75 Sisal accetta credito bonus come qualificante per le offerte successive, quindi puoi usare 40 per l'offerta di rimborso e 10 da giocare in modalità BR!
-
Quindi ciccia, mi sono fregato, devo ripiazzare un altra scommessa in rf 40/20 visto che ho aderito alla promo 3 minuti dopo averla piazzata
-
@ale0891 perfetto grazie
-
grazie emanuel
-
Che si sappia c'è un limite massimo per il numero di bonus attivi contemporaneamente su sisal?
-
@caterina75 occhio però che se le 10€ che giochi in BR sono su partita che termina entro il 23, poi rientrano anche quelle nel calcolo della promo di oggi. Quindi ti conviene giocare in BR su una partita del 24 in poi, oppure aspetta direttamente il 24 per giocare le 10€
-
@godot grazie ma ho fatto una cavolata, scommesso in RF senza aderire. A questo punto spero che la Fiorentina vinca a Cagliari
-
@Zannabis io se è cosi integro perdendoci 3 euro e rotti e amen... non rischio mi prendo la perdita e gg colpa mia...io hi fatto barca real madrid una bella x ahahah
-
@mok78 Infatti stavo pensando di integrare i 20 euro che ci andrei a perdere bancando a una quota leggermente diversa, può funzionare? Non è assolutamente possibile che con un'adesione tardiva riconoscano il bonus?
-
adesso chiedo in chat
-
ecco non vale quindi tocca integrare @Zannabis ho messo su la quota mancante e mi si è abbinata al volo... amen.. vabene cosi.... adesso mi metto sotto a trovare una RF decente da utiilizzare!!!
-
@mok78 alla fine per quanto mi riguarda avevo giocato saldo bonus, quindi andrei potenzialmente a guadagnare meno bonus, poco male.
Mi correggo, in chat il ragazzo mi ha detto che ho aderito correttamente, stiamo a vedere...
-
io dei 50€ del bonus, ho giocato 40€ in RF, e gli altri 10€ in 5 puntate da 2€ (per avere il bonus da 2€ la settimana prossima)
-
@Zannabis ma te hai aderito dopo aver scommesso?
-
@mok78 Esatto, in un primo momento il ragazzo mi diceva che ero coperto, poi deve aver riordinato le idee e mi ha detto che non lo sono. Rimango così senza integrare, male che vada mi mangio 20 euro di bonus e pace
-
@Zannabis AH ok quindi sei nella mia stessa situazione insomma, quindi ci hanno detto le stesse cose
-
Salve, io ho fatto tutto come nella guida e con la partita Ajax v Willem II il guadagno è 1.33, non come scritto nella guida profitto 8-12 euro. Sto sbagliando io oppure il profitto è errato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet