benvenuto Goldbet?
-
mi volevo registrare a goldbet e sul loro sito nella home c'è "offerta benvenuto del 100% fino a 50 euro senza rigioco"... grazie davide
-
sto leggendo i termini... secondo me va depositato e giocato 50 a quota alta per perdere la scommessa sul book? sbaglio?
-
@carlaeugenio c'è anche scritto "scadenza 21 gennaio"
-
validità fino al 28 febbario 2018 sul loro sito
-
scusa ma sono "ignorante" e prefrisco sempre avere conferma
-
@carlaeugenio ok, hanno appena aggiornato allora, ti ringrazio per la segnalazione
-
aspetto che pubblichiate le indicazioni?
-
@carlaeugenio sì tra poco le ricarichiamo
-
ok grazie allora aspetto
-
ma stavo facendo l'offerta di benvenuto di goldbet (quella della multipla con bonus di 200 euro), ma l'ultima partita è salita da 2,12 a 2,98 la bancata...cosa potrei fare?
-
@donachino94 purtroppo non puoi fare molto, al massimo puoi vedere se su betflag la quota banca è più bassa o provare con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
@Chomp96 grazie mille!! sempre gentilissimo!!
-
@Chomp96 ma se io ho giocato il due a quota 2 ora sarebbe meglio giocare 1x o due schedine...1 e x?
-
@donachino94 puntare 1x o bancare il 2 è praticamente la stessa cosa e le quote generano lo stesso rating più o meno (a meno che una delle due sia totalmente disallineata)
-
@Anonymous e quindi non c'è nulla da fare giusto?
-
@donachino94 esatto conviene quindi bancare alla quota attuale
-
Ciao a tutti, devo fare la benvenuto di Goldbet, ho letto che bisogna effettuare il deposito con carta di credito, io ho una carta di debito N26, può andare bene secocndo voi per ottenere il bonus? grazieee
-
@SimoL3 la carta n26 è emessa da una banca tedesca, potresti avere problemi con alcuni siti dato che viene richiesta una carta emessa in Italia
-
ok allora andrò di postepay, per non rischiare. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet