[esclusiva] BETFAIR BONUS FINO A €15
-
RICEVI UN BONUS PARI ALLA PUNTATA MEDIA DELLA TUE SCOMMESSE QUALIFICANTI FINO A €15Ricevi fino a €15 di bonus giocando sullo Sport
Posso partecipare?
Per poter partecipare alla promozione "Ricevi un bonus pari alla puntata media delle tue scommesse fino a €15" (di seguito la "Promozione") devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito "Betfair") sul sito www.betfair.it (di seguito il "Sito").
La presente promozione è rivolta a tutti i giocatori di Betfair.it, ma limitata a un solo conto per giocatore (ovvero, uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento, come carta di credito e debito, e computer condiviso come in biblioteca o in altri luoghi pubblici). La promozione è riservata ai giocatori residenti in Italia.
La partecipazione all'attività promozionale è soggetta ai Termini e Condizioni di Betfair che potrai consultare sul Sito cliccando sul link "Nota informativa".
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Che cosa devo fare e quando?
Registrati alla promozione inserendo la Username e la Password del tuo conto Betfair e clicca su "Partecipa ora". Piazza 20 scommesse pre-match o live d'importo non inferiore a €2 sullo Sport tra il 22 dicembre 2017 e il 7 gennaio 2018 a quota 1.80 o superiore. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.80.
Tutte le scommesse con la stessa quota e selezione della prima scommessa qualificante ai fini del bonus non verranno conteggiate ai fini della promozione.
A quanto ammonta il bonus?
Se avrai rispettato i requisiti sopra descritti, ti verrà accreditato un bonus pari alla puntata media delle tue scommesse fino ad un massimo di €15. Ad esempio, se piazzi 20 scommesse da €10 riceverai un bonus da €10.
Massimo bonus ricevibile sara' di €15 per utente.
Come posso riscattare il mio bonus?
I fondi appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Saldo Sport.
I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati, ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse nella sezione sport del sito Betfair.it su selezioni a quota non inferiore a 1.50, in modalità live o pre-match. Nel caso di scommesse multiple almeno una selezione dovrà essere a quota minima 1.50.
Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
è sfruttabile ?
-
Non credo sia esclusiva, comunque non credo sia sfruttabile e nel caso lo sia non credo valga lo sbattimento di trovate 20 scommesse da rating minimo >98% per riuscire a guadagnare qualche euro, fattivamente si puntano 300€ per un bonus di 15€ e non credo ne valga la pena
-
con 20 sure di @zano80 è fattibilissima... 15 E di bonus e ban, 2 piccioni con una fava
-
se non si dovessero fare 20 scommesse da 15€ sarebbe da fare, cercando un buon punta/punta da 300€ da qui al 7 gennaio
per carità puoi farlo anche con 20 scommesse da 15€, però c'è molto più sbattimento
sotto il 96% di rating medio non guadagni praticamente nulla, è una promo da fare con almeno 10 surebet
-
@peppepe ha detto in [esclusiva] BETFAIR BONUS FINO A €15:
con 20 sure di @zano80 è fattibilissima... 15 E di bonus e ban, 2 piccioni con una fava
-
comunque a parte gli scherzi, io l ho accettata se riesco a fare 20 scommesse ( sfruttando altre promo) entro il 7 gennaio bene... se non riesco niente
-
anch'io accettata, fino al 27 la incrocio con quella di skybet (20% di rimborso su puntate live), ed in più qualche sure, se viene viene......
-
ora ce n'è una simile ma bisogna scommettere 50 volte 25€ a min 1,25 x ricevere 25€ di bonus...
-
@plan9fos ha detto in [esclusiva] BETFAIR BONUS FINO A €15:
ora ce n'è una simile ma bisogna scommettere 50 volte 25€ a min 1,25 x ricevere 25€ di bonus...
si stanno facendo una promo in 3 step sempre con quota minima @1.25
- 50 scommesse da almeno 25€ >> bonus 25€ >> entro il 07/01
- 25 scommesse da almeno 25€ >> bonus 25€ >> entro il 14/01
- 25 scommesse da almeno 25€ >> bonus 25€ >> entro il 22/01
in pratica devi fare 100 scommesse per 2.500€ totali per ottenere 75€ di bonus
mi pare abbastanza tosta... al 97% di rating medio si va in pari col bonus
manco le peggiori di Gioco Digitale sono così
-
@cheesburger scusa ma sono bonus sempre di betfair?? Perché a me da stamattina appare questo banner nella home
Ma nella pagina delle promo c è sempre e solo la 20x15 -
@peppepe se clicchi sul menu Promozioni dovresti vederne diverse tra cui una che parla di 75€
-
@cheesburger solo questo per me tra le promo
-
@peppepe non mi dispiacerei troppo
quell'altra è quasi improponibile
-
@cheesburger ma sai tra i vari punta punta qualcosa ci può uscire, non mi spiego il motivo più che altro... ma vabbè mi passerà
-
Trovando un buon punta punta, si può ripetere la stessa scommessa 20 volte?
-
@plan9fos credo proprio di no
-
@plan9fos No, nei termini è specificato che solo la prima scommessa di una serie uguale viene conteggiata.
-
per il primo bonus da 15 euro io ho ripetuto più volte la stessa scommessa e ho ottenuto il bonus,
per il bonus da 25 invece la stessa scommessa non mi viene conteggiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet