Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@danzakitakita
Bastano 10 euro -
per chi la sta facendo, visto che al momento non c'è oddsmatcher, sarebbe utile postare qui i rating migliori che troviamo
-
@cheesburger io di solito vado di oddsmatcher, prendo la premier e confronto le quote velocemente con l'exchenge..difficile non trovare qualcosa sotto il 95% (al max si lasciano per strada 20/30 cent)
-
Il coupon non potrà essere direttamente prelevato, ma sarà prelevabile solo l’eventuale vincita scaturente da una puntata effettuata, totalmente o parzialmente, con il coupon disponibile
Questa frase che significa? Se punto i 5€ del coupon a @2 e vinco, nel saldi ci vanno 5€ o 10€? Giusto per impostare correttamente il calcolatore. Thx
-
@willygames 10....sono 5 euro normali di bonus....ti incartano con le parole ma quelli sono
-
@valdivia11 Io non mi focalizzo sulla premier; parto dalle prime listate dall'oddsmatcher e le confronto con quelle di sportpesa; di solito con quelle listate nella prima schermata si trova sempre qualcosa al 96-97%
-
@cryptobet premier perchè di solito a buone quote e buone disponibilità sull'exchenge, uno vale l'altro poi
-
@danubio quindi va impostato un normale br, non un RF stile freebet per capirci?
-
@willygames Si normale BR
-
Io ho provato a registrarmi ma mi dà un messaggio di errore "la tua mail è già presente nei nostri archivi" (non ho mai avuto Gazzabet). ho scritto all'assistenza, aspetto mi rispondano. a qualcun altro è capitato? L'unica "anomalia" è che in fase di registrazione mi compilava già lo username usando quello di Wintoto, ma mi era già successo con Domusbet e Giobet, credo perché hanno i siti fatti da microgame o qualcosa di simile, però di solito mi bastava cambiare lo username e poi potevo procedere. Misteri!
-
Ho risolto il problema di cui sopra con l'assistenza (era un problema loro) e volevo segnalare che hanno attivato Paypal come metodo di deposito
-
Come mai questa offerta non è presente su ninjabet? È ancora sfruttabile se decidessi di iscrivermi in uno di questi giorni? Ho letto che è fino a metà marzo circa, però se mi iscrivessi uno di questi giorni le 10 settimane finirebbero una/due settimane dopo la fine della promozione
-
@ninjaivan avevano chiesto in chat e se ti iscrivi prima della scadenza ricevi tutti i 10 i bonus. Io sono alla quarta settimana e mi trovo molto bene, anche le quote ottimali. Non si fa fatica a trovare sopra il 95%
-
I codici coupon arrivano dopo il deposito o prima?
-
@ninjaivan
Dopo il deposito -
Mi sto iscrivendo, giusto un ultimo chiarimento, in pratica sono 10 Freebet da 5 euro non danno soldi ti fanno solo puntare gratis. Per quello non ci sono quote minime o rollover vari, se vinci prendi solo la vincita non la puntata.
-
@visitorq no, sono dei bonus normali, non sono freebet
-
@chomp96 Grazie. Mi confermi anche che bastano 10 euro di primo versamento.
-
@visitorq si bastano 10€
-
Io sto aspettando ad iscrivermi a SportPesa. Dite che metteranno la guida ufficiale e soprattutto relativo oddsmatcher prima o poi qua su ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet