Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@animatto scala prima il bonus in automatico puoi prelevare o lasciare sul conto, è indifferente
-
Ok lo lascio per non recare sospetti. Magari prelevo ogni 2 settimane
-
ciao a tutti anche a voi sportpesa ha dato problemi di prelievo su paypal?
-
Non ho capito se bisogna scommettere solo la domenica entro le 23:59 o in qualsiasi giorno della settimana, prima che questa termini
-
@loris99 qualsiasi giorno della settimana purché l'evento termini entro le 23:59 della domenica
-
@anonymous ok grazie. Ho un'altra domanda "Se dovessi vincere su Sportpesa posso puntare oltre ai 5€ di bonus i soldi vinti?
-
@loris99 su sportpesa ti basta giocare il bonus, poi puoi usare il loro sito per contro puntare senza problemi
-
scusate (mi sono iscritto oggi a sportpesa) ma se il primo deposito non lo scommetto subito , il lunedì successivo, il primo bonus lo ricevo comunque oppure devo scommetterlo subito?
-
@money78 lo ricevi comunque il bonus
-
domanda magari un po sciocca ... per il bonus 5 x 10 sportpesa devo mettere qualche codice in fase di registrazione? o lo danno a tutti quelli che si registrano senza dovere mettere codici particolari? grazie mille della disponibilita di questo bel gruppo
-
@cristall73 non inserire nulla in fase di registrazione
-
@anonymous grazie ancora
-
@chomp96 grazie
-
Ciao, sapete se si può depositare anche prima che verifichino il conto?
-
@freddie93 certo, puoi farlo senza problemi
-
@anonymous grazie
-
Anche voi avete questo problema di CSS nel visualizzare lo storico scommesse su SportPesa?
Compare così illeggibile:
Per poi diventare così al mouse hover
-
@nikola Hai attiva qualche estensione che blocca contenuti sul browser (tipo Privacy Badger)?
Ho avuto un problema simile con WH ma su tutto il sito dove l'estensione mi bloccava proprio alcune parti del portale stesso e le vedevo bianche, scomparse o non potevo clickarci. -
@genio123 Non ho estensioni come quelle da te indicate, ma in qualsiasi ha iniziato a farlo tipo da ieri. È sempre andato bene. Quel colore è relativo a scommesse ancora attive, infatti ora che si è conclusa il colore è tutto verde e si legge bene
-
@nikola Molto strano
Hai già provato anche con più browser? Fa la stessa cosa con tutti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet