Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@nikola Molto strano
Hai già provato anche con più browser? Fa la stessa cosa con tutti? -
@genio123 Devo aspettare di fare un'altra scommessa, perchè lo fa solo con le voci delle scommesse in corso
-
@nikola Ah ok, nel caso prova anche a scaricare un browser tipo Opera giusto per capire
-
@genio123 Domani che dovrò fare una scommessa bonus da 5€ potrò nuovamente controllare.
-
Domanda scema: su sportpesa non riesco a trovare alcune scommesse che sull'oddmatcher ci sono, come under/over 4.5. trovo la partita, ci sono varie quote, ma non quelle che cerco io
-
@barbararos58 puoi farci un esempio preciso reale?
-
Ad esempio, qui cerco o/u 0,5 -
@barbararos58 da mobile non vedo la maschera, ma da pc devi cliccare su "tutte" e compare anche l'over 0,5
-
Ah, ecco allora provo con il PC, grazie!
-
@genio123 Confermo essere così proprio da CSS. Ho provato anche con Firefox giusto per togliermi il dubbio ma la visualizzazione è identica
Il fondo della tabella è bianco
E il testo della tabella è bianco
Quindi...
Così è il sito "puro":
Così è con il colore sistemato
-
@nikola Guarda, ieri non sono riuscito a controllare.
Ti confermo che sono nella tua stessa identica situazione:Se ci passo sopra il mouse me le mostra (quelle perse o non ancora terminate)
-
@genio123 Ho controllato da smartphone ma fa la stessa cosa, ho segnalato la cosa in chat e hanno aperto segnalazione al webmaster
-
@nikola Ottimo, strano che non si sia accorto nessuno che abbia controllato lo storico (solitamente mi limito alle schedine).
-
@genio123 Non voglio mettermi a fare il loro lavoro, ma mi sembrava brutto dire in chat al supporto clienti come devono sistemare il CSS
-
@nikola Ahahahah esatto! Va che se poi se la prendono magari ti tengono pure d'occhio
-
@genio123 Un'altra cosa che ho notato: lo stesso problema di bianco su bianco lo dà con le scommesse perdenti. Ma se vai sopra con il mouse, clicchi il link per vedere il dettaglio scommessa (ti si apre una nuova finestra), se poi torni alla finestra precedente il colore sarà corretto per la righa che hai cliccato.
Insomma chi ha fatto il frontend si è divertito. -
@nikola Eh sì, a quanto pare si sono sbizzarriti provando cose
-
Ciao, io mi sono registrato su sportpesa lunedi, quindi il primo bonus lo riceveró lunedi prossimo?
-
@vincviglio se questa settimana piazzi la scommessa di 10€ allora sì
-
Buongiorno, ho fatto come primo deposito 20€ perchè mi servivano altri soldi per sfruttare un altro bonus, mica è un problema per l'attivazione del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet