Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ciao, io mi sono registrato su sportpesa lunedi, quindi il primo bonus lo riceveró lunedi prossimo?
-
@vincviglio se questa settimana piazzi la scommessa di 10€ allora sì
-
Buongiorno, ho fatto come primo deposito 20€ perchè mi servivano altri soldi per sfruttare un altro bonus, mica è un problema per l'attivazione del bonus?
-
@fede11292 non è un problema
-
@chomp96 grazie mille
-
Volevo una conferma: in generale, sia per Sportpesa che per gli altri siti, se ricevo un bonus, lo gioco (bancando ovviamente) e vinco la scommessa, il bonus diventa sempre prelevabile? Ha una scadenza o diventa saldo a tutti gli effetti, come se lo avessi depositato io?
-
@assex Esistono bonus e bonus, quelli che scadono dopo 3 giorni (William Hill), e quelli che scadono dopo 2 mesi (sisal), poi ci sono quelli senza quota minima (sisal), e quelli con quota minima (1.5 - 1.8 - 2), poi ci sono quelli "scommetti e preleva" dove basta giocare il bonus una sola volta e poi ci son quelli con il rollover, ovvero devi giocare il valore del bonus tot volte come ti dicono i T&C, ad esempio se ricevi 50€ bonus con rollover x6, significa che se vinci il bonus sullo stesso book che te lo ha erogato devi giocare 300€ (50€x6), prima di poter prelevarne la vincita. Quindi come hai capito i bonus con rollover sono da perdere assolutamente sullo stesso book. Nello specifico questo di sportpesa, é un semplice bonus di 5€ senza rollover e senza quot minima, ma con scadenza di 7 giorni
-
@speramobbene Ti ringrazio della risposta, ma non ho ancora capito. Ha scadenza di 7 giorni il bonus, nel senso che ho 7 giorni per giocarlo e se non lo gioco il bonus sparisce, oppure ho 7 giorni per prelevare la vincita eventualmente generata da quel bonus?
-
@assex hai 7 giorni per giocare il bonus poi sparisce
-
@alles1997 Grazie mille. Quindi una volta che lo gioco o lo trasferisco du Betfair o diventa saldo a tutti gli effetti. Grazie!
-
@assex esattamente, prego
-
scusate il calcolatore mi dice di bancare 0,28 euro su betfair coem risolvo?
-
@cadenza10 impossibile, puoi farci uno screen del calcolatore?
-
@chomp96 devo modificare la quota a 36 nella casella betfair e di conseguenza esce 0,28 da bancare
-
@cadenza10 hai già puntato? altrimenti cambia partita, non puoi bancare a quota 36 una partita che punti a quota 1,01
-
@chomp96 si ho gia puntato su sportspesa, e su betfair la situazione è questa, come risolvo?
-
@cadenza10 ma vedi che devi bancare alla quota più di 0,5 gol che sta a 1,05 non su meno di 0,5 gol
-
@chomp96 colpa mia pardon!
-
@chomp96 ma si puo bancare anche se la partita è iniziata? Perchè inizia alle 12 ed ho bancato adesso!
-
@cadenza10 certo, ma conviene farlo sempre quanto prima appena si punta per evitare che le quote cambino troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet