Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Gianluca11792 puoi prelevare quanto vuoi e quando vuoi
-
Ciao a tutti ragazzi, è ancora valida questa offerta? Mi sto registrando ma non vedo nessun bonus scritto
-
@Terra01 è ancora valida
-
Perfetto, fatta adesso
-
cosa significa questo messaggio che mi è appena apparso mentre stavo sfruttando il bonus?
-
@loopsa hai già giocato sulla partita sulla quale stai cercando di scommettere? sportpesa spesso non permette di rigiocare sullo stesso esito
-
@Chomp96 no, stavo puntando su Chelsea MOL europa league..possibile che la quota fosse troppo bassa? Ho poi scommesso su Barnsley Plymouth e me l'ha fatto fare...strano...
-
@loopsa no, i bonus non hanno quota minima, prova a cambiare partita
-
@Chomp96 eh infatti ho fatto così...volevo prendere la partita più "famosa" anche se con rating più basso, mi è toccato giocare la english league 1 con rating più alto..:)
-
Ciao, posso attivare e sfruttare tutti e 10 i bonus contemporaneamente, cosi non dover fare lo stesso procedimento tutti i lunedi?
-
@ninjapi puoi attivare tutti i bonus subito, ma comunque si sbloccheranno uno alla volta ogni lunedì, non li avrai tutti insieme
-
Ciao a tutti,
quando cerco di puntare i primi 5 euro di bonus ricevuti ho il seguente messaggio di errore:
Superato vincita massima consentita per puntate uguali. #1980 -
@dardenta hai già puntato su questa partita? Prova a cambiarla, dovrebbe andare.
-
@davidsake ho cambiato partita. Su quella c'erano dei limiti
-
Buongiorno a tutti ragazzi!
Sto facendo il benvenuto di Sportpesa, ieri ho giocato la Roma e l ho bancata su Betfair. Finita la partita ho percepito la vincita su Sportpesa e chiaramente ho pagato BetFair. Ora se io durante il match della Roma avessi fatto Cash Out, avrei risparmiato qlcs? Grazie a tutti!
Buona giornata -
@Camiaria sì, ma avresti comunque rischiato, quindi non fare mai cashout se hai puntato e bancato correttamente
-
Ottimo, Grazie mille! In realtà lo pensavo in virtù del fatto che la partita fosse finita in goleada.
A presto -
Ma scusate... io vorrei arrivare almeno a fare 10 euro al giorno se non più se è possibile ma dopo better e betstars, mi avete suggerito di fare questa offerta, ma non sono pochini 40-45 euro in 2 mesi..? cioè come cominciare bene per guadagnare dall'inizio?
-
@ludotennis12 procedi con altre offerte benvenuto
-
@ludotennis12
Ciao, se vuoi fare quella cifra al giorno, ti devi esporre un pochino di più economicamente. Io per esempio ho cominciato con 20€ a inizio Settembre e ad oggi sono come sei messo tu. Se avessi avuto un budget iniziale di 400-500€ sicuramente avrei fatto molte più benvenuto e di conseguenza più ricorrenti.
La lista indicato dallo staff indica anche la difficoltà perciò se un bonus non ti sembra remunerativo dal punto di vista finanziario lo è sicuramente dal punto di vista dell'apprendimento delle meccaniche del MB.
Cmq mi pare ci siano dei post aperti in merito a questa domanda.
A presto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet