Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ciao, posso attivare e sfruttare tutti e 10 i bonus contemporaneamente, cosi non dover fare lo stesso procedimento tutti i lunedi?
-
@ninjapi puoi attivare tutti i bonus subito, ma comunque si sbloccheranno uno alla volta ogni lunedì, non li avrai tutti insieme
-
Ciao a tutti,
quando cerco di puntare i primi 5 euro di bonus ricevuti ho il seguente messaggio di errore:
Superato vincita massima consentita per puntate uguali. #1980 -
@dardenta hai già puntato su questa partita? Prova a cambiarla, dovrebbe andare.
-
@davidsake ho cambiato partita. Su quella c'erano dei limiti
-
Buongiorno a tutti ragazzi!
Sto facendo il benvenuto di Sportpesa, ieri ho giocato la Roma e l ho bancata su Betfair. Finita la partita ho percepito la vincita su Sportpesa e chiaramente ho pagato BetFair. Ora se io durante il match della Roma avessi fatto Cash Out, avrei risparmiato qlcs? Grazie a tutti!
Buona giornata -
@Camiaria sì, ma avresti comunque rischiato, quindi non fare mai cashout se hai puntato e bancato correttamente
-
Ottimo, Grazie mille! In realtà lo pensavo in virtù del fatto che la partita fosse finita in goleada.
A presto -
Ma scusate... io vorrei arrivare almeno a fare 10 euro al giorno se non più se è possibile ma dopo better e betstars, mi avete suggerito di fare questa offerta, ma non sono pochini 40-45 euro in 2 mesi..? cioè come cominciare bene per guadagnare dall'inizio?
-
@ludotennis12 procedi con altre offerte benvenuto
-
@ludotennis12
Ciao, se vuoi fare quella cifra al giorno, ti devi esporre un pochino di più economicamente. Io per esempio ho cominciato con 20€ a inizio Settembre e ad oggi sono come sei messo tu. Se avessi avuto un budget iniziale di 400-500€ sicuramente avrei fatto molte più benvenuto e di conseguenza più ricorrenti.
La lista indicato dallo staff indica anche la difficoltà perciò se un bonus non ti sembra remunerativo dal punto di vista finanziario lo è sicuramente dal punto di vista dell'apprendimento delle meccaniche del MB.
Cmq mi pare ci siano dei post aperti in merito a questa domanda.
A presto! -
@Camiaria cosidera che sto cominciando con 150 euro e presto aggiungerò 80 euro perchè in tanti mi hanno detto di cominciare con almeno 200 euro
-
Secondo voi conviene prelevare una volta diventati disponibili i 10 euro depositati? Perchè noto che non ci sono praticamente mai ricorrenti su sportpesa.
-
@Pasdaran puoi farlo alla fine se dovessero servire in futuro ci metti poco a ridepositarli
-
ah raga, questa promo non mi alletta molto, quando scadrebbe? per averne una migliore in futuro?
-
@Brash scade il 21/10/18. Vedi tu, magari dopo ritirano la benvenuto, la confermano o la cambiano in meglio o in peggio, nessuno lo sa
-
@Davorum ah scade tra poco quindi... manco a farlo apposta ahah
-
Ciao ragazzi scusate.. quando provo a iscrivermi a sportpesa per giocare sul bonus di benvenuto mi genera un codice fiscale errato, e dato che non posso inserirlo manualmente non mi permette di registrarmi: dice di riscontrare qualche tipo di errore sulla persona fisica, e penso sia per l'errore che il sito stesso commette nel generare il codice fiscale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idee su come risolvere?
-
@Bvberry molto strano, sei sicuro al 100% di aver inserito i tuoi dati anagrafici correttamente? se si allora manda una mail alla loro assistenza spiegando il problema
-
@Anonymous Sisi sicurissimo, lo farò, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet