Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Secondo voi conviene prelevare una volta diventati disponibili i 10 euro depositati? Perchè noto che non ci sono praticamente mai ricorrenti su sportpesa.
-
@Pasdaran puoi farlo alla fine se dovessero servire in futuro ci metti poco a ridepositarli
-
ah raga, questa promo non mi alletta molto, quando scadrebbe? per averne una migliore in futuro?
-
@Brash scade il 21/10/18. Vedi tu, magari dopo ritirano la benvenuto, la confermano o la cambiano in meglio o in peggio, nessuno lo sa
-
@Davorum ah scade tra poco quindi... manco a farlo apposta ahah
-
Ciao ragazzi scusate.. quando provo a iscrivermi a sportpesa per giocare sul bonus di benvenuto mi genera un codice fiscale errato, e dato che non posso inserirlo manualmente non mi permette di registrarmi: dice di riscontrare qualche tipo di errore sulla persona fisica, e penso sia per l'errore che il sito stesso commette nel generare il codice fiscale. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idee su come risolvere?
-
@Bvberry molto strano, sei sicuro al 100% di aver inserito i tuoi dati anagrafici correttamente? se si allora manda una mail alla loro assistenza spiegando il problema
-
@Anonymous Sisi sicurissimo, lo farò, grazie.
-
ciao, posso scommettere il deposito dei 10 euro iniziali direttamente domani insieme ai 5 euro che dovrebbero accreditarmi? Così li sbloccherei entrambi giusto?
-
@Jiraiya sì certo
-
non mi fa versare con la poste pay, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo lunedì col bonus Sportpesa. Sapete se c'è un orario preciso in cui erogano il bonus? Nel mio account tutto tace, niente messaggi, niente accrediti. Inoltre da due giorni ho fatto un prelievo dal sito alla postepay (mandando documenti, foto con codici oscurati, ricevendo mail di conferma ecc), ma i soldi non risultano da nessuna parte.
-
Ragazzi, ho versato i 10€ su sportpesa lo scorso Sabato, è normale che non mi sia ancora arrivato il messaggio del bonus?
-
@Milena ma lo hai attivato il codice bonus riguardante la prima settimana? altrimenti non lo riceverai mai, dovresti aver ricevuto un messaggio inbox con i codici da attivare, prova a controllare ora
-
@Chomp96 io non ho ancora ricevuto nessun messaggio
-
Buongiorno,
Volevo chiedervi se qualcuno sa bene o male quando viene accreditato il bonus di 5€.
Mi sono iscritto ho versato i 10 li ho anche scommessi e ho caricato anche i documenti. mi ha fatto anche prelevare la vincita quindi la documentazione è stata accettata.
Però ad ora ancora non mi è arrivato nessun messaggio per l'attivazione del bonus.
Attendo ancora o contatto il servizio clienti in chat magari? -
@gizgio83 ho inviato un ticket all'assistenza e l'ho appena ricevuto
-
Nelle scommesse viene prima usato saldo bonus o reale?
-
@Chomp96 E' appena arrivato il messaggio nella inbox.
-
@evernetflix se hai saldo bonus viene preso prima quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet