Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@ninjapi se è un coupon generico allora punta+banca normalmente
-
@Anonymous ok grazie
-
@Ste29 fammi sapere se a te dicono qualcosa, io ho parlato via chat con un operatore che mi ha detto che per ora non posso accedere e cercheranno di risolvere e me lo comunicheranno via mail, a te invece?
-
@Shankz , ho risolto effettuando l'accesso tramite dispositivo mobile, spero possa funzionare anche per te
-
@Ste29 risolto anche io riprovando a distanza di un paio d'ore.... bene cosi
-
Domanda per i più esperti, quante guide bonus benvenuto mi conviene seguire contemporaneamente considerando che ho solo un'oretta al giorno da dedicare al matched betting? grazie per le risposte
-
@Shankz dipende dalle guide e dai soldi che hai.. sportpesa sisal senza problemi per esempio
-
@Shankz dipende da quanti soldi hai a disposizione e se hai capito bene tutti i meccanismi
comunque ti consiglio di procedere gradualmente, le prime fanne una alla volta -
il mio grosso limite è che mi trovo sempre in affanno con il conto betfair e non riesco a raggiungere le responsabilità richieste, secondo voi quanto mi conviene depositare su betfair? vorrei utilizzare come fondo cassa intorno ai 350euro, 100 li ho messi su sisal, 10 su sportpesa, gli altri li giro tutti su betfair?
-
@Shankz se hai pochi soldi deposita man a mano che ti servono il resto tienili come liquidità su paypal
-
@Shankz dipende dalle promo che devi fare..io ho dovuto fare una bancata con responsabilità più di 1000 euro per planetwin365..
-
Scusate, chi mi indica il percorso per prelevare?, magari c'è l'ho sotto gli occhi ma non lo trovo.
-
@pietromaria clicca su "i tuoi dati" e poi qui
-
@Chomp96 Ok ci riprovo..Grazie
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa:
io ho depositato 10€ per ricevere il bonus, il lunedì mi sono arrivati i 5€ e li ho resi prelevabili.
Il problema è che ora ho 15€ sul conto ma i miei 10€ che avevo depositato all'inizio non li avevo scommessi per renderli prelevabili.
Cosa faccio? punto-banco tutti i 15€ o solo 10€? -
@Ahmed se hai già reso prelevabili quei 5€ con un'altra scommessa non devi rigiocarli, basta giocare 10€
-
@Chomp96 il sito mi prenderà dai 15€ automaticamente i 10€ che non sono prelevabili?
-
@Ahmed esattamente
-
@Chomp96 Va bene grazie
-
Ciao! Sul sito di sportpesa c'è scritto che la promozione è valida fino al 4/11, se mi dovessi iscrivere oggi avrei tutti i bonus oppure nemmeno uno perchè la promozione scade prima del giorno di riscossione del bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet