Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Ragazzi ho fatto un prelievo da sportspesa a PayPal tramite safecharge. Quanto impiega per arrivare?
-
Risolto. Arrivato adesso
-
Ragazzi lunedì da ciò che ho capito arriveranno i 10 codici. Vanno attivati tutti insieme oppure uno alla volta
-
@marino91 decidi tu, è indifferente, i bonus ti verranno accreditati comunque ogni settimana anche se li attivi tutti subito
-
Ok grazie
-
Ciao! il Bonus Coupon mi è stato correttamente accreditato, ma il mio conto rimane fermo all'importo precedente (senza i 5 euro di Bonus); come faccio a sapere che con il punta e banca andrà a prelevare il bonus e non direttamente dal mio conto?
-
@Nicchio91 sportpesa prende prima il saldo bonus quando scommetti, te ne assicurerai quando scommettendo 5€ il tuo saldo attuale non sarà sceso ma sarà rimasto uguale
-
@Chomp96 ok grazie!
-
Ragazzi sono in difficoltà e sono confuso. Come mi comporto con bancata parzialmente abbinata? Ecco gli screen . Partita Atalanta Napoli di stasera
-
@marino91 clicca su "bancata non abbinata" presente nel calcolatore e segui le istruzioni indicate
-
-
-
-
@marino91 segui ciò che ti ho scritto nel commento precedente
-
@Anonymous scusami ma su betfair non mi fa cliccare su scommessa non abbinata
-
-
Ecco mi esce questo...scusate per le domande... Sono nuovo... Non mi era capitato finora di non abbinare scommesse . Se mi spiegate come si fa vi ringrazio
-
@marino91 devi cliccare sul tasto grigio "annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
Ok e poi ribancato?
-
Ribancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet