Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
-
-
@marino91 segui ciò che ti ho scritto nel commento precedente
-
@Anonymous scusami ma su betfair non mi fa cliccare su scommessa non abbinata
-
-
Ecco mi esce questo...scusate per le domande... Sono nuovo... Non mi era capitato finora di non abbinare scommesse . Se mi spiegate come si fa vi ringrazio
-
@marino91 devi cliccare sul tasto grigio "annulla tutte le scommesse non abbinate"
-
Ok e poi ribancato?
-
Ribancare?
-
Scusate ancora.. come mai adesso automaticamente mi esce scommessa abbinata senza aver fatto nulla?
-
@marino91 dovrai ribancare solo la parte che ti manca da bancare seguendo quanto ti ha detto prima Anonymous
-
Scusate un'informazione, se prelevo tutto il saldo a disposizione, le tranche bonus continueranno ad arrivare regolarmente? Oppure meglio che non prelevo fino a tranches finite?
-
-
Sbaglio o risultano abbinate senza che ho fatto niente?
-
@daniloslash27 puoi prelevare senza problemi, le tranche le continuerai a ricevere
-
@marino91 risultano abbinati solo 2.12€. Quindi probabilmente hai annullato la parte non abbinata e ora devi abbinarla seguendo la guida che trovi cliccando su "bancata non abbinata" del calcolatore
-
@Anonymous scusami ma non ci sto capendo nulla. Senza che faccio nulla si è nuovamente modificata la schermata. Risulta tutto abbinato... Bo non so che fare
-
-
A questa mi riferisco. Ora mi esce cosi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet