Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@fraberg i bonus scadono dopo 7 giorni, verrebbero quindi persi se non giocati entro la scadenza
-
Ciao a tutti, domanda credo stupida: posso iniziare il pacchetto successivo a Sportpesa pur non avendo completato le 10 settimane?! Grazie
-
@ChiaraNinja sì certo
-
Questo post è eliminato! -
@Adviseeer Non si possono avere multiaccount nei siti di scommesse. Diventano inutilizzabili entrambi
-
@Adviseeer parlare di multiaccount va contro il regolamento
-
@MarcoRubino ok
-
@Danubio
salve mi sono registrto oggi a sportpesa. mi sapreste dire quando dovrei ricevere il messaggio con codici bonus? grazie -
@sthany solitamente vengono dati il lunedi seguente nella mattinata..
-
salve ragazzi .mi sto iscrivendo a sportpesa ..nella voce codice promozionale devo inserire qualcosa?? la guida nn mensiona nulla al riguardo
-
@Ninja85 No non devi inserire nulla
-
@Ninja85 se non c'è scritto nulla sulla guida vuoldire che non devi inserire nulla..
-
buonasera, ma se prelevo la vincita della prima scommessa il bonus va avanti lo stesso giusto?
-
@NinoFor Si
-
Salve, scusate, ma sportpesa non ha la dicitura "importo prelevabile" al momento di un prelievo? Perché ho dei soldi prelevabili e altri no, ma non potendo distinguerli non ho la certezza esatta di quanto è disponibile al prelievo. Grazie
-
@Aragorn1992gb inserisci un importo e in automatico ti dà la conferma di prelievo o l'errore. Se ti dà l'errore allora diminuisci un po' alla volta finché non viene confermato
-
Ragazzi scusate, ieri sera ho ordinato il prelievo di una vincita su sportpesa e mi è stato dato l'ok, tuttavia oggi pomeriggio ho visto che è stata rifiutata (l'importo che volevo prelevare è pari al saldo ed esso non comprende bonus). Ho inviato due/tre giorni fa la copia del documento all'indirizo email scritto nella guida e temo sia per quelo, c'è modo di controllare se il proprio account è stato verificato? Quanto impiega in media a concludere l'operazione di prelievo? Ora ne ho fatta partire un'altra, sempre dello stesso importo, vedo cosa succede..
-
@Mattia99 arriva una mail di conferma, puoi anche chiedere in chat eventualmente se il conto è verificato o meno, molto probabilmente è quello il motivo del prelievo non andato in porto
-
@Chomp96 infatti non mi è arrivata nessuna mail, quanto ci vuole di solito per la convalida?
-
@Mattia99 di solito non troppo, massimo 2-3 giorni lavorativi, se sono passati già molti giorni chiedi in assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet