Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Salve,
Ho dimenticato di depositare i 10€ settimanali per questa settimana; se li depositassi oggi arriverebbero comunque? -
@Betsirio se i ancora in tempo per effettuare il deposito
-
se salto una settimana, la promozione si estende (nel senso che non perdo la settimana saltata e prolungo la mia benvenuto)?
-
@Leodyn no, se perdi una settimana perdi una settimana di bonus, non si estende la promozione
-
Qualcuno ha avuto problemi in fase di registrazione? Mi dice sempre errore non previsto (1300) e non mi permette di registrarmi... come posso risolvere? in chat hanno semplicemente detto di cancellare la cache ma non va lo stesso...
-
@Leodyn hai provato magari per curiosità anche da un altro dispositivo?
-
@Anonymous proverò così, vi faccio sapere, grazie
-
Ciao, secondo me è sfruttabile, mi date conferma magari rimandandomi alla conversazione relativa o dandomi qualche dritta su come giocarla
-
-
-
la cifra da bancare sulle successive partite è quella scritta dal moltiplicatore?? non deve essere uguale alla puntata? all’ultima partita devo bancare 63€?
-
@crwwd si, devi bancare quanto ti dice il multiplicatore
-
buongiorno, anche questo bonus è meglio farlo ad inizio settimana (per le multiple da fare ogni 7 gg)?
-
@noone sì
-
ok gentilissimo...sicchè mi sa che oggi e domani si sta fermi...ti chiedo un' altra cosa, leggermente ot guardando l'oddsmatcher (ovviamente non solo quello di sportpesa) dove il rating alto non fa scommettere e bancare su una squadra ma su over 2.5 o under 4.5... (io non li ho ancora usati ...per timore, scegliendo partite "normali" con rating anche più basso)...cosa significa?
-
@noone puoi tranquillamente scegliere quegli esiti, il procedimento è analogo al mercato 1X2 che hai finora utilizzato.
quando leggi la scritta "Over" vuol dire che per essere vincente quell'esito devono esserci più goal della cifra indicata. Esempio -> Over 2.5 vuol dire che se fanno 3 o più goal vinci la puntata.
Under invece significa meno goal della cifra indicata.Comunque tu devi sempre puntare e bancare lo stesso esito e sarai coperto
-
ok grazie mille, approfitto della gentilezza per chiedere conferma dell'ultima cosa (sempre ot): se la liquidità indicata è superiore alla cifra da bancare è impossibile che la scommessa non venga abbinata giusto?
-
@noone nella maggior parte dei casi ti verrà abbinata. però può capitare che nel momento in cui stai bancando c'è un altro utente che sottrae liquidità e quindi ti trovi con la bancata non abbinata
non è un dramma comunque è risolvibile cliccando su "bancata non abbinata" dal calcolatore e seguire le istruzioni
-
ok grazie mille!!
-
Buongiorno ragazzi, ho un problemino che non mi era mai successo, quando vado per piazzare la multipla da 5 su SportPesa prima di confermare la puntata mi appare questo messaggio:
"Attenzione: la potenziale vincita (391.24) è inferiore a quella pre-elaborata (457.95) in quanto potrebbero essere cambiate le quote e/o il bonus. c:1"
Cosa dovrei fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet