Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
Me ne sono accorta in ritardo scusate
-
Quanto è il rating da cui posso cominciare a considerare buona la multipla?
-
@eddinson minimo 60% (che sarebbe pari a tutti eventi da rating del 90%)
-
Sera a tutti, volevo delle delucidazioni su come bancare la multipla. Scusate l' ignoranza ma sono nuovo dell ambiente. Mi spiegate come risolvere al meglio la multipla per il bonus? Non capisco se le partite già cominciate si possono bancare oppure è un errore. Grazie
-
Buongiorno, mi occorre gentilmente un'info! Ho effettuato l'iscrizione a Sport Pesa la settimana scorsa, ho effettuato il deposito di 10€ ed ho giocato la qualificante (nel frattempo dato che ho giocato la qualificante il mio credito su Sport Pesa è salito da 10€ a 12€), ieri mi è arrivato il bonus ed ho giocato (come da guida) la multipla di 5 eventi. Ora la mia domanda è questa: siccome per avere un ulteriore bonus il prossimo lunedì devo effettuare un altro deposito di 10€, se io prelevassi 10€ dal mio conto Sport Pesa (pari come detto a 12€) e poi successivamente effettuassi il deposito di 10€ (praticamente sempre con gli stessi soldi) varrebbe ai fini dello sblocco del bonus del prossimo lunedì?
-
@Marioeugenio devi bancare sempre prima dell'inizio del match e la cifra da bancare la vedi in ogni riga del multiplicatore (dopo aver inserito importo e quote ovviamente).
Ti consiglio di leggere questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatore
-
@Lettie8989 sì
-
@Anonymous Grazie!
-
@Anonymous l ho letta e riletta ma non avevo capito che le partite non sono da giocare simultaneamente. Grazie
-
Un errore che non mi è costato caro ma che non si ripeterà
-
Avevo giocato delle partite troppo vicine fra lo ed infatti i conti non tornavano, quote da bancare altissime. Effettivamente sbagliavo qualcosa, ed infatti...
-
Salve.
Ho giocato la multipla. Le prime due partite hanno vinto, quindi ho pagato la responsabilità rispettivamente di 2,07 e 4,08. La terza partita ha perso con un guadagno di 10 (tra l'altro betfair mi segna 10 come bancata e 10 come incasso, senza lo 0,05 di commissione...boh) Ora, nel profit tracker devo mettere 5 sotto la colonna bonus e nella colonna incasso banca devo mettere 10-2.07-4.08. E' giusto così? -
@Delphine23 la commissione exchange la vedi sottratta solo nell'estratto conto, non nella lista delle bancate fatte. Se non avevi altre bancate su quell'evento, sicuramente ti è stata tolta la commissione del 5% dalla vincita.
Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
si può versare tramite paypal??
-
@igianni84 certo
-
Non capisco il guadagno di questa offerta
Considerando che a ogni partita si perdono sempre quei 30 -40 centesimi e mettiamo caso che si devono bancare tutte e 5 poi si perde qualcosa giocando i 10 euro a settimana per prelevarli cosa ci rimane? -
@cate98 il guadagno stimato è di 2-3€ a settimana
-
Scusate, sto valutando questo bonus di benvenuto e leggendo la guida mi è venuta una domanda: non è meglio scommettere la prima delle 5 partite della multipla a quota molto alta così da diminuire di molto il rischio di vincita sul bookmaker ? Perchè vedo scritto che bisogna coprire una responsabilità pari alla totalità delle 5 partite, non solo della prima...e quindi si tratta di una cifra abbastanza alta
-
@Alessandro999 no, significa praticamente "scommettere" che perda subito. Anche giocando a quota 9, può comunque vincere, e a quel punto dovrai comunque sostenere tutta la possibile responsabilità.
L'esito delle giocate è indifferente, il multiplicatore è fatto per avere il medesimo guadagno che tu perda alla prima o vinca alla 5° partita della multipla
-
Salve, ho fatto il primo deposito di 10 euro in questo momento e li ho giocati subito, quindi dovrei ricevere il bonus lunedì 15 aprile. Volevo sapere se la prossima settimana deposito altri 10 euro li devo giocare per ricevere il bonus oppure no? E poi lunedì 15 aprile sarebbe la mia seconda settimana di gioco? Grazie per le risposte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet