Benvenuto Sportpesa • deposita 10€ ricevi 5€x10 settimane
-
@Chomp96 Ok! Ti ringrazio
-
Ho scommesso nella multipla bonus su Moldavia-Andorra e Turchia Francia….la partita della Turchia è alle 20,45.. mentre quella della moldavia non riesco a capire..su Sportpesa quando ho fatto la scommessa e su altri siti l'orario di inizio è alle 18, ma su Betfair è alle 19,45? Di quale mi devo "fidare"? E cosa devo fare nel caso iniziasse davvero alle 19,45 e quindi finisse quando la partita dopo nella multipla è già iniziata?
-
@eddinson utilizza questo sito -> https://www.sofascore.com/it/ per sapere gli orari precisi
-
Ok, allora non è giusto l'orario su Betfair.. grazie!
-
Salve, per una mia distrazione settimana scorsa ho dimenticato di depositare i 10 euro. Ho annullato la benvenuto o se carico 10 euro questa settimana avrò il mio coupon lunedì prossimo?
-
@Alis se ricarichi questa settimana avrai il bonus la prossima, per le settimane che ti rimangono. Perdi solo quella per la quale non hai fatto il deposito
-
Salve ragazzi! Ho un piccolo dubbio che spero voi possiate risolvere.
Tempo fa mi ero iscritto a Sportpesa (più di 4-5 mesi fa tipo, molto prima di conoscere Ninjabet che uso da qualche giorno) ingolosito dalla loro offerta di 10 euro a settimana per 10 settimane o qualcosa del genere. Solo che poi per tutta una questione di tempo e mancanza di voglia, non ho mai ne depositato alcunché, ne giocato nulla, ne inviato i documenti. Oggi seguendo le offerte di benvenuto di Ninjabet vado su Sportpesa e completatata la sezione Dati Anagrafici mi compare questo:"Il tuo account risulta chiuso da oltre 15 giorni. Puoi proseguire con la registrazione di un nuovo conto gioco."
E alla sezione dati di accesso sono obbligato a mettere il vecchio nickname che usai al tempo della registrazione di qualche mese fa. La mia domanda è, nonostante io sia un utente che "ritorna" (nonostante con Sportpesa non ci abbia mai fatto niente) usufruirò comunque del bonus di benvenuto? Sottolineo che non avevo mai inviato i documenti e dunque suppongo il mio account non sia mai stato convalidato come tale
-
@icegkm78 no, il bonus è legato, come per qualsiasi altro bookmaker, alla prima registrazione in assoluto, non riceverai altri bonus di benvenuto
-
Grazie mille Davide! Allora niente, peccato, mi sono bruciato Sportpesa
-
salve. potrei sapere qual è il metodo per prelevare i soldi su sportpesa tramite bonifico bancario? perchè io sul sito vedo due metodi: il primo "mastercard" che mi è stato rifiutato in quanto hype non accetta soldi; il secondo è "fast bank transfer" ma non so cosa sia. come faccio per richiedere il bonifico con iban?
-
@ThomasQuattro ti confermo che fast bank transfer sarebbe il bonifico bancario
-
Ciao, sabato ho iniziato sport pesa bonus benvenuto , l'ho completato con vincita su sportpesa, ieri ho ricevuto il bonus, ma dato che l'offerta è scaduta domenica, cosa faccio vado avanti lo stesso e gioco il bonus o no?
-
@albertuse devi proseguire con la scommessa bonus, seguendo la solita guida -> https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa
-
ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet