informazioni su WH
-
idem.. stessa email
-
@tmbfc le maggiorate le facciamo comunque, non ti preoccupare
@tmbfc ha detto in Limitato William hill:
@spiaeurobet non è per la vincita. Ne hanno limitati parecchi stasera… Peccato per le live sulla serie A
-
@spiaeurobet il bonus si perde se già ricevuto?
-
@spiaeurobet chissà se domani mi arrivano i 5€ del Tennis…
-
-
io su wh sono talmente limitato che ho tt le scommesse chiuse. come fate voi quand'è cosi?
-
Questo post è eliminato! -
porcaccia... sono iscritto da 20 giorni e già WH e GD mi hanno limitato. WH ce l'avevo da 2 o 3 anni. Neanche la benvenuto ho fatto quella volta
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 evitiamo discussioni su multiaccount
-
@federegna non puoi più scommettere nemmeno 2€?
-
Mathew ha scritto anche a me. Non mi è chiaro se la limitazione è solo per i bonus o anche per gli importi di giocata.
-
Appena entrato nel club dei limitati pure io.
Olèèèèèè
-
@cryptobet nella mail dice "ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi" sembrerebbe non limitare la giocata, ma bisognerebbe provare
-
oggi è un giorno triste per tutti noi
-
Daje che sono stato limitato appena ora!! ahahahahah! Che pezzenti....appena vinci gli rode il chiccherone....se pure perdi gli rode il chiccherone....vorrei sapere che devi fare per non farti limitare
-
@willygames forse 2 euro si ma come li userei? le maggiorate e i bonus sono tabu proprio
-
sono iscritto da pochissimo a ninjabet, avrò fatto 4 o 5 promozioni e mi hanno [censored]. Tra l'altro è una vita che ho questo account su WH quindi con me sono ampiamente in positivo (ma di brutto!!). C'è altro, non può essere per 2 live che tra l'altro ho perso
-
ragazi sono i cookie......
-
@federegna probabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet