informazioni su WH
-
Per non essere limitati secondo me ogni tanto bisogna giocarla qualche scommessa, in singola o magari in multipla, magari bancandola, ma giusto per far vedere movimenti "diversi" sul conto ...
-
io per nn sbagliare sto usando nijabet con firefox e tt i siti scommesse con chrome
-
io gioco tranquillamente scommesse anche extra....quindi mi preoccupo ancora di più sul fatto che su WH mi hanno limitato i bonus. Riguardo i cookie: vedono quello che fai dice @willygames .... scusa l'enorme ignoranza ma in che senso? vedono che entro su ninjabet e uso il calcolatore? Scusa può sembrare imbarazzante quello che dico ma non so proprio cosa vuol dire...
-
Buonasera,a chi il piacere di darmi il Benvenuto in questa speciale Elite?! Personalmente avevo già sfruttato l'offerta di Benvenuto e la "40euro x 5 " ..Mi è arrivato lo stesso identico messaggio di molti di voi...Qualcuno mi consiglia comunque una strategia d'azione?
-
@nikkicrue le tue attività sul web non sono private. Hai presente quando ritorni su un sito e vedi qualche collegamento su cui avevi cliccato non più blu ma viola? Oppure, ti sei mai accorto che se vai su un sito di e-commerce, poi quando vai su un altro sito ti appare la pubblicità dell'altro sito oppure prodotti analoghi?, Vai si ebay, fai una ricerca, poi fai su facebook e tra le pubblicità ci sono i prodotti che hai cercato
-
Ragazzi, ho appena scoperto di essere stato limitato anch'io. A chi chiedeva se limitano solo i bonus o anche le puntate (credo @CryptoBet), posso dire che ho appena effettuato una puntata di 100 euro, ancora ignaro del fatto che mi avessero limitato, e il sistema l'ha accettata. Vi terrò informati sull'esito...
-
È arrivata la mia seconda limitazione da parte di William Hill. Bene, direi
-
@c-danny7 in che senso seconda?
-
@c-danny7 anche tu multi account?
-
Appena arrivata la limitazione anche a me
-
@willygames ti aggiungo che se su wattsapp scrivi ad un amico che ti trovi davanti ad una certa attività commerciale, se vai su fb ti trovi il link sponsorizzato di quella attività (esperienza personale).
-
Stasera c'è stata la mattanza dei ninja. Limitato anche io
-
@marekforza ci credo, anche i famosi "potresti conoscere" vengono anche dall'unione whatsapp+FB
-
@willygames bravo e ti aggiungo che mi successe il primo giorno di fusione tra i due social
-
@TMBFC @SpiaEurobet Ringraziate che Eurobet ancora non vi ha visto bene
-
Limitato anche io, ninja esperto eppure sempre corretto. Pregate per me..
-
Credo abbiano rimosso solo i bonus, ho piazzato una scommessa da 75€ ed è passata
-
@willygames tienimi aggiornato .......
-
Salve, sono fresco di limitazione pure io.......ho tutte le promo bloccate.....ovviamente ho provveduto subito a prelevare, tanto se le promo sono bloccate non ha senso lasciare li spicci.
-
ragazzi mi disp dire questo ma coi bookmaker giochiamo finche nn ci limitano e poi basta. nn vedo soluzioni, poi mi rimetto ai più esperti..... fermo restando che al book i soldi nn li regalo di certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet