storno offerta exchangefatto
-
Buonasera, apro questa discussione perchè non so se ridere o piangere. Durante la partita di stasera di cagliari v fiorentina, ho puntato i bonus betfair sp e ho bancato con betflag. Scommetto all 85esimo circa, punto e banco. Ho fatto due puntate, entrambe non abbinate completamente. FInisce la partita e vince la fiorentina (che avevo puntato su betfair). Quindi mi trovo le vincite su betfair e su betflag mi trovo le due scommesse con la seguente dicitura: storno offerta exchange. MI ha stornato il valore interno delle due scommesse e non il solo valore della parte non abbinata. è giusto? vuol dire che ho avuto un colpo di fortuna e quelli su betflag basta che li punto + banco per renderli prelevabili? praticamente è come se avessi fatto una classica scommessa?
-
@ryan01thebest sicuro che siano stati abbinati su betflag? Se li ha stornati tutti molto probabilmente non te li ha abbinati.
-
@Claudio-NinjaBet se non erro c'era scritto abbinati parzialmente, ma sicuramente sbaglio visto che me li ha stornati completamente. Comunque sono andato in vincita giusto?
-
@ryan01thebest se hai vinto la puntata e la bancata non è stata abbinata allora hai guadagnato, sí
Peró fai attenzione perchè rischi -
@Claudio-NinjaBet si, la puntata l'ho vinta, e su betflag ho il saldo di partenza, quindi dovrei aver vinto! +80 euro circa. Sicuramente la prossima volta farò molta più attenzione, ma sembra strano che entrambe erano state non abbinate completamente...
-
quando c è un goal l'exchange elimina le offerte non abbinate se non erro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet