[23 Dicembre] GiocoDigitale • deposita 20€ ricevi 5€ FreeBet
-
-
Ma le freebet vanno giocate tutte in quel modo?? Cambiando le impostazioni rf e organizzando i risultati dell’oddsmatcher per rf? Io l’ultima da 2€ l’ho giocata scegliendo il rating più alto e impostando su BR....ho sbagliato?
-
Ma se deposito 25 per giri fiesta, mi danno anche le freebet?
-
@protec20 sì vanno giocate così. Ti rimane solo la vincita, quindi servono quote più alte possibile
-
@tmbfc ok grazie....convinto dovessi giocarla “normalmente” seguendo il rating ....quanto si riesce ad ottenere in media da una freebet da 2€ giocata come da guida?
-
@lucasentenza non penso....hanno due codici diversi
-
@protec20 il 75%, quindi 1.50€. Però questa è da 5€
-
Ecco...come l’ho giocata io, loddsmatcher mi dava 1.2€...sì infatti....menomale che era da due e ho limitato i danni
-
Sul punto 1) è stato lasciato 10€ e non 20€
-
@gardo tagga @Claudio-NinjaBet
-
Sperando che non dovrò fare gli occhi dolci, anche con questa, in chat per ottenerla
-
ma dove si trova questa promo con quel codice di deposito nel sito? Io vedo solo una promo frebbre a 90 che prevede deposito di 20 euro con piazzamento di scommessa multipla e accredito di freebet da 2 euro.....
edit: trovata........da qualche parte è presente la tracciabilità del depostio con esplicito riferimento alla promo di questa freebet o non ci resta che sperara nella correttezza del book?
-
@fabiobiondo dove l hai trovata????
-
@gianca74 Nel calendario dell'avvento dovrebbe essere
-
-
se sono limitato a 2€ secondo voi me la lasciano giocare la freebet da 5€?
-
@jpinkman Oh che bella domanda, è la stessa mia... non vorrei che al momento di inserire la freebet nella schedina mi saltasse fuori il limite da 2€...
O saggi uomini dello staff, avete mai avuto esperienza di codesta astrusa situazione? -
@phileas-fogg io ho depositato con codice
Se funziona ve lo dico
Qualcuno l'ha già ricevuta?
Mi sa che per quando l'avranno accreditata sarà troppo tardi per ricaricare però... -
@tmbfc Tranquillo, se lo staff lo sa ce lo dirà.
Se no ognuno di noi si assumerà questo rischio INCREDIBILE... -
@JPinkman @Phileas-Fogg @TMBFC NO!
Già provato sulla mia pelle con BWIN, praticamente mi accreditano la freebet da 5 euro e contestualmente mi limitano a 2 euro. Non si può giocare, chiesto pure all'assistenza e confermato che non possono far nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet