Limiti puntata Giocodigitale.it
-
@mike000 ha detto in Limiti puntata Giocodigitale.it:
@trueblood Se non puoi prelevarli per il rigioco usa il metodo roulette
Mi sai insicare un link per leggere come fare con il metodo roulette? -
-
@trueblood ha detto in Limiti puntata Giocodigitale.it:
Bristol City - Blackburn
Non era manco una scommessa strana, scusa la domanda, sei uomo o donna? Ultimamente vedo un sacco di donne limitate a caso dai book
Uomo
-
@trueblood Allora non devi stargli simpatico!
-
@trueblood Allora non devi stargli simpatico!
Infatti.. ma una rispostaccia me la concedo perΓ²!
-
-
@trueblood No, non dire nulla, GD Γ¨ buono anche da limitati per tutti i giri gratis che da ahah, poi ripulisci tutti con il metodo roulette che ha un rtp del 97%
-
@trueblood No, non dire nulla, GD Γ¨ buono anche da limitati per tutti i giri gratis che da ahah, poi ripulisci tutti con il metodo roulette che ha un rtp del 97%
Ok, non sapevo. Grazie del suggerimento e del resto!
-
Ho fatto come suggerito, e sbloccato 13,6 euro (a fronte di 14). Ora perΓ² non posso prelevarli perchΓ© il minimo mi dice essere 30 euro...
-
@trueblood Con carta mi pare il minimo sia 10
-
@mike000 Forse sì, ma mi dice che "Puoi effettuare un prelievo solo tramite una carta MasterCard con cui tu abbia effettuato un deposito negli ultimi 180 giorni utilizzando il servizio MasterCard SecureCode"
Io ho utilizzato soltanto PayPal. Che mi consigli? -
@trueblood Ti consiglio di aspettare la prossima promo e avere 30β¬ sul conto(ad esempio la ruota della fortuna che ci sta ora) appena raggiungi 30β¬ grazie ai depositi vari per avere giri gratis prelevi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet