[esclusiva mail] BetStars - Scommetti 20 Ricevi 20
-
-
Ciao @lorenz , semplicemente fai un punta e banca da 20 a rating alto su una partita che termina entro 5 giorni. Ricevi il bonus da 20, lo punti e lo banchi allo stesso modo (non c'è quota minima, come al solito si consiglia sopra 1.5).
Buon guadagno
-
A me nulla...Avrò vinto troppo su questo book! Nelle 10 missioni ultimate ho preso 9 volte la punta! Mi odieranno!
-
@passenger grazie! Secondo te non c’e da attivare nessuna offerta? Mi basta ricaricare e puntare?
-
@lorenz No, non dovresti attivare nulla, puoi controllare per scrupolo in caso se vedi qualcosa fra le tue missioni. Un'ottima promo
-
@passenger grazieee!
-
A me è arrivata ieri da 100 euro! Viva Betstars
-
Ma secondo voi qual è il segreto per ricevere queste promozioni dai bookmakers? Spendere tanti soldi? Vincere poche scommesse? Prelevare il meno possibile? Scommettere a quote alte?
Chi ha ricevuto questa promozione da Stars mi può dire se gioca anche parecchie multiple? Secondo me per massimizare le vincite dobbiamo anche capire come riuscire a ricevere queste promozioni!!! -
@valetutto non lo sappiamo e non lo sapremo mai purtoppo
in genere comunque offerte come questa vengono inviate dopo qualche mese dopo l'iscrizione
BetStars soprattutto invia sempre le stesse mail a tutti gli utenti dopo qualche mese dopo l'iscrizione
-
@valetutto io ad esempio tengo sempre il saldo a 0 sui book e li sfrutto il più possibile. Fino ad ora nessuna limitazione da nessuno (nemmeno eurobet) e qualche promo che mi inviano
-
@ube76 che c... io mi sono accontentato di 50€
-
@steve1989 ha detto in [esclusiva mail] BetStars - Scommetti 20 Ricevi 20:
c... io mi sono accontentato di 50€
dai.... ci hanno fatto un bel regalo di Natale
-
@ube76 si sì X quello
-
Ragazzi scusatemi ma voi l' avete ricevuto il bonus.A me era di 50 euro ma non ho ricevuto ancora nulla!
-
@miky5181 il bonus di 50€ verrà accreditato entro 48h dalla refertazione della scommessa qualificante. Quante ore sono passate?
-
ho piazzato 50 euro sull' 1 del tottenham contro il Southampton giocata ieri ma ancora nulla!Aspettero' allora ancora 1 giorno e po contattero' il supporto
-
@miky5181 se hai ricevuto la mail e hai scommesso entro i tempi indicati allora riceverai sicuramente il bonus entro le 48h dal termine
-
Ok grazie!!
-
@miky5181 io i 100 euro di bonus li ho ricevuti il giorno dopo la chiusura della scommessa qualificante. Quindi tranquillo, arriverà anche a te!
-
@miky5181 dovresti riceverlo oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet