[esclusiva mail] BetStars - Scommetti 20 Ricevi 20
-
ho piazzato 50 euro sull' 1 del tottenham contro il Southampton giocata ieri ma ancora nulla!Aspettero' allora ancora 1 giorno e po contattero' il supporto
-
@miky5181 se hai ricevuto la mail e hai scommesso entro i tempi indicati allora riceverai sicuramente il bonus entro le 48h dal termine
-
Ok grazie!!
-
@miky5181 io i 100 euro di bonus li ho ricevuti il giorno dopo la chiusura della scommessa qualificante. Quindi tranquillo, arriverà anche a te!
-
@miky5181 dovresti riceverlo oggi
-
Boh ,Ad oggi ancora nulla!
-
@miky5181 scrivi in chat
-
A me è arrivato questa sera da 50 €. Domani la gioco
-
Dopo quanto tempo dalla fine della partita avete ricevuto il bonus?
-
@c-danny7 il giorno dopo
-
Buongiorno a tutti. Anch'io ho ricevuto l'esclusiva "scommetti 100 rimborso 100%... Ho chiesto info a betstars ieri ma ancora non ho ricevuto risposta, magari qualcuno può aiutarmi. Volevo sapere se la promo va attivata in qualche modo dato che non la trovo nel campo "MISSIONI" e se c'è una quota minima da rispettare dato che non è specificato nella mail.Grazie
-
@dino_ei se hai ricevuto la stessa promozione di questa discussione allora non serve attivarla
-
grazie @Anonymous , e per la quota minima? se seguo il consiglio degli altri ninja e seguo quota minima 1,50 perderei 4,50 euro sulla qualificante, se invece prendo l'evento con rating più alto perdo 1,30 euro.
-
@dino_ei per la qualificante va bene qualsiasi quota mentre per il bonus meglio se lo scommetti almeno a 1.50
-
Perfetto @Anonymous...Sei stato molto gentile! Colgo l'occosione per augurare buone feste a tutti i ninja.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet