[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
esatto @Felsword . grazie
-
Ho rigiocato le 5 euro rimoborso dell'offerta di ieri.
Pero' dice sempre che il bonus è attivo.
Se deposito le 100 euro con il cidice non è che non mi danno niente?? -
@felsword Allora sto facendo confusione. Ho giocato 5 euro sulla roma ieri e l'ho persa. Ho giocato 10 su una partita (5 erano senza rischio praticamente e 5 soldi miei). Poi oggi ho giocato altri 10. Quindi teoricamente ho finito il rollover. Pero' l'operatore mi ha detto che mi vedrei dimezzata la vincita della scommessa fatta da 10 in pratica. Quindi non mi conta la 5 senza rischio
-
al momento l'oddsmatcher non dà occasioni molto buone, massimo rating a 92. Confermate?
meglio aspettare un po'
-
La Liga (SI GIOCA IL 7 GENNAIO)
Barcellona - Levante
GOAL @2.60 su UNIBET <- EDIT
NOGOAL @1.66 su BetfairSP
Surbetet da 5 € di guadagno puntando tutti i 150 -
@gianni92 ah ok allora si.. perchè è come se avessi giocato 5€ e non 10€ (soldi+bonus) ma in ogni caso non avresti completato il rollover. Come dicevo ai fini del calcolo contano solo le scommesse bonus
-
@andrea84 non c'è più
-
@felsword azz, peccato.
Io avevo fatto in tempo a prenderla... -
@andrea84 quote cambiate sia su Unibet che su Betfair
-
Mi confermate che puntando direttamente 150 euro soddisfo in automatico il rollover?
-
@scorpion91 questo non lo so. Bisogna chiedere conferma in chat
-
@scorpion91 Prende prima i 100 di deposito e poi dopo i 25 di bonus. E' scritto ne T&C. Quota minima @1,40. Io ho giocato i 100 a quota 1,70 e poi subito dopo i 25 a quota 3,55 (a perdere).
-
ho paura che il deposito sia vincolato al bonus per questo se punti 125€ li conta ma se punti 150€ no. Nel senso che secondo me con 150€ di scommessa ne conta comunque 125€
-
giocando i 25€ di bonus, cercando di perderli per non fare rollover, poi i restanti 100€ di cash depositati si possono giocare a qualunque quota e senza rollover?
-
ragazzi queste cose chiedetele in assistenza prima di sbagliare. ogni promo è diversa e risulta difficile rispondere a questi vincoli
-
Questo post è eliminato! -
@bettingcla devi cliccare su "Ho un codice promozionale" e inserire il codice. Segui bene la guida
-
@hackbeer e i 100€ sono prelevabili ora?
-
@evernetflix oddio sto facendo troppa confusione scusate
-
Nessuno proprio mi sa dire questa cosa??ripeto...ho giocato le 5 euro di bonus rimborso ma la promozione risulta attiva ancora.Se deposito 100 mi danno o no le 25 euro.Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet