[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
al momento l'oddsmatcher non dà occasioni molto buone, massimo rating a 92. Confermate?
meglio aspettare un po'
-
La Liga (SI GIOCA IL 7 GENNAIO)
Barcellona - Levante
GOAL @2.60 su UNIBET <- EDIT
NOGOAL @1.66 su BetfairSP
Surbetet da 5 € di guadagno puntando tutti i 150 -
@gianni92 ah ok allora si.. perchè è come se avessi giocato 5€ e non 10€ (soldi+bonus) ma in ogni caso non avresti completato il rollover. Come dicevo ai fini del calcolo contano solo le scommesse bonus
-
@andrea84 non c'è più
-
@felsword azz, peccato.
Io avevo fatto in tempo a prenderla... -
@andrea84 quote cambiate sia su Unibet che su Betfair
-
Mi confermate che puntando direttamente 150 euro soddisfo in automatico il rollover?
-
@scorpion91 questo non lo so. Bisogna chiedere conferma in chat
-
@scorpion91 Prende prima i 100 di deposito e poi dopo i 25 di bonus. E' scritto ne T&C. Quota minima @1,40. Io ho giocato i 100 a quota 1,70 e poi subito dopo i 25 a quota 3,55 (a perdere).
-
ho paura che il deposito sia vincolato al bonus per questo se punti 125€ li conta ma se punti 150€ no. Nel senso che secondo me con 150€ di scommessa ne conta comunque 125€
-
giocando i 25€ di bonus, cercando di perderli per non fare rollover, poi i restanti 100€ di cash depositati si possono giocare a qualunque quota e senza rollover?
-
ragazzi queste cose chiedetele in assistenza prima di sbagliare. ogni promo è diversa e risulta difficile rispondere a questi vincoli
-
Questo post è eliminato! -
@bettingcla devi cliccare su "Ho un codice promozionale" e inserire il codice. Segui bene la guida
-
@hackbeer e i 100€ sono prelevabili ora?
-
@evernetflix oddio sto facendo troppa confusione scusate
-
Nessuno proprio mi sa dire questa cosa??ripeto...ho giocato le 5 euro di bonus rimborso ma la promozione risulta attiva ancora.Se deposito 100 mi danno o no le 25 euro.Grazie
-
@aprutino2 ne stiamo parlando da un ora
@felsword ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
che cavolata lo hanno fatto apposta. Ho appena sentito l'assistenza.
Io ho ancora il rollover attivo dei 5€ per la promozione di ieri e mi hanno confermato che se attivo il bonus di oggi , viene cancellato il bonus precedente e le relative scommesse eventualmente piazzate con il saldo bonus.Ora faccio 2 conti e vedo se mi conviene fare cashout su betfair e utilizzare quiesta promo.
Non si accavallano però le promo. penso che sia una cosa molto scorretta da fare
-
Ma bisogna depositare per forza oggi ?
Se no entro quando bisogna depositare ?
-
@barcollo non sei costretto a depositare oggi ma ad attivare la promozione si.
Per depositare se non sbaglio hai 7 giorni di tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet