[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@felsword puoi postare il 95%?non è male.
-
Certo
West Bromwich - Everton
Under/Over
Unibet = Over 1.5 = 1.50
Betfair SB = Under 1.5 = 2.75 -
@phileas-fogg io ho fatto pure in questa maniera, ma ho giocato solo i 5 bonus ad una quota bella alta sperando di perderli direttamente. Nell'eventualità in cui dovessi vincere la scommessa, mi completo il rollover sempre nel pomeriggio e stasera deposito...
-
In alternativa ho trovato due rating tra 94-95%:
Crotone v Napoli
GG 2.12
NG Betfair SB 1.8Benevento v Chievo
GG 1.81
NG Betfair SB 2.1 -
Una volta attivato il codice devo depositare entro 30 giorni? (deposito e completamento bonus con rollover)
-
@felsword ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Everton
Mi sei stato di molto aiuto, grazie! +1 per te
-
chi non ha fatto quella sulla juve non puo farla?
-
@vathek Io non ho fatto la promozione della juve ma ho fatto questa
-
@Vathek , se trovi/hai trovato il messaggio in BOX puoi farla.
L'unico problema per l'utenza è che: Non è permesso avere più di un bonus attivo allo stesso tempo.
Quindi chi ha giocato Juve-Roma deve estinguere il bonus per poter accedere alla promo odierna. -
@hackbeer E' quello che andrebbe correttamente fatto, almeno per come la penso io
-
@felsword grazie molto gentile
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, io mi trovo nella seguente condizione: il Bonus di ieri sera lo devo ancora giocare. Mi conviene quindi annullare tutto e attivare tranquillamente la promozione? Alla fine avrei 30 giorni per trovare dei match profittevoli magari da sfruttare. Dovrei prima giocare i 100 a quote basse e poi i 25 di Bonus a perdere, corretto?
-
Io ho parlato in chat con operatore, mi ha confermato rollover x30, come fate a dire x6?! C è una differenza notevole
-
Una domanda: Non converrebbe giocare solo i 25€ e tenere i 100€ sul conto unibet per le prossime maggiorate che verranno? cosi si massimizza il guadagno no?
-
Secondo voi è possibile cumulare questa offerta? Avendo già ricaricato e ricevuto i 125 euro dell'offerta
-
@volwerine000 il bonus x30 è per i casinò, il 6x per le scommesse sportive.
@ryan01thebest per non perdere il bonus Juve-roma. trova un match che finisce entro poche ore, magari giocando 5+10 per completare l'eventuale rollover e una volta refertato, depositi.
@Tirizard : una volta versati i 100€ diventano bonus insieme ai 25. -
@ankilo ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
@volwerine000 il bonus x30 è per i casinò, il 6x per le scommesse sportive.
@ryan01thebest per non perdere il bonus Juve-roma. trova un match che finisce entro poche ore.
@Tirizard : una volta versati i 100€ diventano bonus insieme ai 25.Quindi vanno fatti girare 6x di 25 (e quindi 150 euro) o 6x di 125?
-
@tirizard ovviamente 6x 25€
-
@felsword Ok, ma quindi vanno giocati tutti a quota alta per perderli oppure solo gli ultimi 25 (quelli Bonus)? Oppure c'è una strategia migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet