[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
confermo anch'io lo stesso problema tecnico di unibet
-
ma è normale questa cosa? Oramai è un pezzo che non si può accedere
-
mamma mia ragazzi mi stavo cagando sotto di brutto, menomale che non sono l'unico a riscontrare sto problema!!!
-
allora ho contatto il servizio in lingua inglese e mi hanno confermato che stanno avendo un problema tecnico, possiamo stare tranquilli
-
@luca93ermejo mi accodo alla strizza !
-
Anche io questo problema.....ho 300 sul conto...in più stamattina paypal mi dice che potrei essere limitato.....che nervoso stamattina
-
-
Stanno facendo i conti di fine anno... : )
Speriamo risolvono presto -
Ho appena chiesto in chat quale fosse la scadenza per il deposito e il rollover, visto che inizialmente era scritto 7 e ora 30. Mi hanno confermato che c'è tempo fino al 23 Gennaio per depositare e completare il bonus
-
Ho perso la scommessa bonus, ma continua a segnalarmelo come attivo. Capita anche a voi?
-
@ankilo Anche a me. Bisogna completare il rollover anche quando si perde
-
-
Ho circa 80€ sul conto, in fondo non è un problema.
-
@phileas-fogg ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Che strano... ho (ovviamente) vinto i 125€ scommessi su Unibet e sono entrato nel rollover; ho giocato i 25€ di rollover mancanti a quota 3.50 e - pur dovendosi ancora disputare la partita - il "cerchio di completamento del rollover" sembra indicare che io debba giocare ancora soldi.
Nel mio caso segna come Denaro Contribuito 156€ (e non è vero perché io ho giocato 125€ + 25€ appena scommessi) e l'indicatore è completo per poco più di tre quarti...
Qualcuno di voi sta sperimentando la stessa cosa?Aggiungo che all'atto di puntare i primi 125€ avevo poco più di 1€ residuo di saldo, quindi non può avermi conteggiato dell'eventuale deposito...
Mi auto-cito per rassicurare gli altri Ninja.
Nonostante il contatore del rollover fosse sballato dopo aver piazzato la mia seconda scommessa per completarlo (gli ultimi 25€), dopo la refertazione della scommessa, il saldo è diventato tutto prelevabile ed il bonus è sparito.
Quindi per me tutto ok. -
Idem, per me nessun problema, ho giocato i 125, vinto, giocato 25 vinto, e tutto il saldo è stato prelevabile.
-
Questo post è eliminato! -
@iceberg1981 per caso avevi in corso la promo del giorno precedente? Quella con rollover 5x3?
-
no, ho fatto una minchiata coi 125... me ne sono accorto ora
-
ho puntato i 125 a una quota inferiore a 1.4.....
-
@iceberg1981 azzzzzzz ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet