[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@phileas-fogg ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Che strano... ho (ovviamente) vinto i 125€ scommessi su Unibet e sono entrato nel rollover; ho giocato i 25€ di rollover mancanti a quota 3.50 e - pur dovendosi ancora disputare la partita - il "cerchio di completamento del rollover" sembra indicare che io debba giocare ancora soldi.
Nel mio caso segna come Denaro Contribuito 156€ (e non è vero perché io ho giocato 125€ + 25€ appena scommessi) e l'indicatore è completo per poco più di tre quarti...
Qualcuno di voi sta sperimentando la stessa cosa?Aggiungo che all'atto di puntare i primi 125€ avevo poco più di 1€ residuo di saldo, quindi non può avermi conteggiato dell'eventuale deposito...
Mi auto-cito per rassicurare gli altri Ninja.
Nonostante il contatore del rollover fosse sballato dopo aver piazzato la mia seconda scommessa per completarlo (gli ultimi 25€), dopo la refertazione della scommessa, il saldo è diventato tutto prelevabile ed il bonus è sparito.
Quindi per me tutto ok. -
Idem, per me nessun problema, ho giocato i 125, vinto, giocato 25 vinto, e tutto il saldo è stato prelevabile.
-
Questo post è eliminato! -
@iceberg1981 per caso avevi in corso la promo del giorno precedente? Quella con rollover 5x3?
-
no, ho fatto una minchiata coi 125... me ne sono accorto ora
-
ho puntato i 125 a una quota inferiore a 1.4.....
-
@iceberg1981 azzzzzzz ️
-
Quindi devo ripetere quella da 125 e sono a posto spero!
-
Ho puntato 125 a quota 2.38 per essere sicuro di non sbagliarmi ancora spero proprio di perderla cosi mi vanno tutti su betfair
-
Tutto ok...prelievo fatto
-
@iceberg1981 Se hai puntato 25 + 125 a quota >1,4 allora soddisferai il rollover, tranquillo
-
@giovannirana si...avevo sbagliato solo la prima di 125, quella da 25 la quota era giusta
-
@iceberg1981 allora vai tranquillo
-
Ragazzi, io ho inserito il codice NATALE-CONUNIBET il giorno della promozione, ma ero in viaggio. Se deposito oggi va bene lo stesso? Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie -
@Elecron , credo di aver letto, che sia possibile fare il deposito entro 7gg e completare la promo entro i 30gg.
-
Buonasera. Io ho perso la scommessa di questo bonus su Unibet quindi in teoria ho concluso l’obiettivo. Rimane però attivo il bonus, come faccio a cancellarlo?
-
@fuzzo82 chiedi all'assistenza
-
E cosa gli dico? Che ho perso la scommessa con il bonus e che quindi non è più attivo?
-
@fuzzo82 se te lo possono annullare
-
@fuzzo82 , puoi chiedere in chat o cliccare il tasto cancella bonus, il sistema ti chiederà la conferma per cancellare un bonus da 0€ perdendoci 0€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet