[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
@camice84 sì, devi prima completare quello se ti hanno accreditato i 5€
-
Io quella di ieri l’ho solo accettata e non sono riuscito a giocarla, però con il codice NATALE-CONUNIBET, mi ha dato la possibilità di accettare quella di oggi. Dite che non ha comunque senso versare?
-
io ho versato 100 euro e il bonus da 25 me lo hanno dato ugualmente
-
quindi raga, ricapitolando: per utilizzare questo bonus bisogna necssariamente aver giocato juve-roma di ieri?
-
@mik1982 no. Accetta e deposita
-
ok. grazie @decibel83
-
@claudio-ninjabet si, non ho proprio giocato ieri.... se me lo vogliono dare lo stesso non mi lamento però
-
Una domanda: Ma se facessi ad esempio due puntate di 50€ invece che a 1,40 a quote piu basse e poi subito giocassi 25€ di bonus a quota alta a perdere?
-
@linkin ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
Ragazzi io ho ricevuto il bonus da 5 per juve-roma e l'ho già giocato a quota alta. Adesso per avere questo è mecessario che giochi altri 10 euro (a qualsiasi quota) oppure posso attivarlo normalmente senza fare nulla?
Io ho provato a giocare i 5 euro di bonus e subito dopo ho attivato il codice NATALE-CONUNIBET e dice che se accetto la nuova, la scommessa fatta con il bonus sarà cancellata
-
@mik1982 sembrerebbe di no, perché io non ho scommesso niente e mi sono ritrovato 25 euro subito dopo il deposito.
-
se esce qualche buon punta punta con sisal o giocodigitale visto che ci sono i depositi da giocare (presumo ne abbiate anche voi) fatemelo sapere. Grazieeee
-
Il codice immagino vada inserito entro oggi, giusto? Così facendo si perde la scommessa fatta con il bonus
-
Mi apre correttamente la finestra della promozione dopo aver inserito il codice, ma davanti alla scelta "ACCETTA" o "CANCELLA" non mi fa premere su accetta, o meglio se ci premo non succede nulla...A qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@peppepe ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
NATALE-CONUNIBET
Non si può accettare il nuovo bonus ragazzi se abbiamo ancora quello di Juve-Roma attivo!
"Attenzione - Questo bonus è in conflitto con uno già attivo
<p>Hai già un bonus attivo. Se attivi anche questa nuova offerta, perdi tutta la somma legata al precedente bonus, la somma iniziale più la somma bonus vinta. Inoltre le scommesse in sospeso piazzate utilizzando la somma bonus saranno cancellate. Sei sicuro di voler sostituire il tuo bonus corrente?</p>"Io i 5€ di rimborso li ho giocati su una partita di domani... Che dobbiamo fare? Invoco gli esperti!
-
che cavolata lo hanno fatto apposta. Ho appena sentito l'assistenza.
Io ho ancora il rollover attivo dei 5€ per la promozione di ieri e mi hanno confermato che se attivo il bonus di oggi , viene cancellato il bonus precedente e le relative scommesse eventualmente piazzate con il saldo bonus.Ora faccio 2 conti e vedo se mi conviene fare cashout su betfair e utilizzare quiesta promo.
Non si accavallano però le promo. penso che sia una cosa molto scorretta da fare
-
@felsword ma quindi noi dovremmo annullare la scommessa da 5€, fare cashout della bancata relativa a quella scommessa (perdendo quindi qualche decina di centesimi) e acettare questa... giusto?
-
Anche io ho giocato i 5 € di rimborso di ieri su una partita che non verrà refertata oggi.
Ma se ad esempio giocassi altri 15 € in una partita che si conclude oggi, cercando di minimizzare le perdite, dopo mi farebbe accettare la promo di oggi? -
Quindi sarebbe piccola perdita cashout + perdita sulla RF 5-5 della Juve.
SI va comunque a guadagnare con la nuova. La fregatura è se si deve inserire entro oggi il codice promozionale -
@shabadoga se vuoi usufruire di questa promo si. Alla fine è sempre rollover e considerando gli importi, se conviene è meglio annullare i 5€ e proseguire con i 25€. Ovviamente nel calcolo bisogna tener conto anche della perdita sulla qualificante.
-
scala prima il saldo bonus? in particolare volevo chiedere se è possibile puntare i 25 euro bonus sperando di perderli e tenere in quel caso i 100 per offerte future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet