[24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover
-
se esce qualche buon punta punta con sisal o giocodigitale visto che ci sono i depositi da giocare (presumo ne abbiate anche voi) fatemelo sapere. Grazieeee
-
Il codice immagino vada inserito entro oggi, giusto? Così facendo si perde la scommessa fatta con il bonus
-
Mi apre correttamente la finestra della promozione dopo aver inserito il codice, ma davanti alla scelta "ACCETTA" o "CANCELLA" non mi fa premere su accetta, o meglio se ci premo non succede nulla...A qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@peppepe ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
NATALE-CONUNIBET
Non si può accettare il nuovo bonus ragazzi se abbiamo ancora quello di Juve-Roma attivo!
"Attenzione - Questo bonus è in conflitto con uno già attivo
<p>Hai già un bonus attivo. Se attivi anche questa nuova offerta, perdi tutta la somma legata al precedente bonus, la somma iniziale più la somma bonus vinta. Inoltre le scommesse in sospeso piazzate utilizzando la somma bonus saranno cancellate. Sei sicuro di voler sostituire il tuo bonus corrente?</p>"Io i 5€ di rimborso li ho giocati su una partita di domani... Che dobbiamo fare? Invoco gli esperti!
-
che cavolata lo hanno fatto apposta. Ho appena sentito l'assistenza.
Io ho ancora il rollover attivo dei 5€ per la promozione di ieri e mi hanno confermato che se attivo il bonus di oggi , viene cancellato il bonus precedente e le relative scommesse eventualmente piazzate con il saldo bonus.Ora faccio 2 conti e vedo se mi conviene fare cashout su betfair e utilizzare quiesta promo.
Non si accavallano però le promo. penso che sia una cosa molto scorretta da fare
-
@felsword ma quindi noi dovremmo annullare la scommessa da 5€, fare cashout della bancata relativa a quella scommessa (perdendo quindi qualche decina di centesimi) e acettare questa... giusto?
-
Anche io ho giocato i 5 € di rimborso di ieri su una partita che non verrà refertata oggi.
Ma se ad esempio giocassi altri 15 € in una partita che si conclude oggi, cercando di minimizzare le perdite, dopo mi farebbe accettare la promo di oggi? -
Quindi sarebbe piccola perdita cashout + perdita sulla RF 5-5 della Juve.
SI va comunque a guadagnare con la nuova. La fregatura è se si deve inserire entro oggi il codice promozionale -
@shabadoga se vuoi usufruire di questa promo si. Alla fine è sempre rollover e considerando gli importi, se conviene è meglio annullare i 5€ e proseguire con i 25€. Ovviamente nel calcolo bisogna tener conto anche della perdita sulla qualificante.
-
scala prima il saldo bonus? in particolare volevo chiedere se è possibile puntare i 25 euro bonus sperando di perderli e tenere in quel caso i 100 per offerte future
-
come non detto, mi hanno risposto che non mi hanno ritenuto eleggibile per offerte bonus, anche quella deposita 10 da mobile non me l'avevano data... cosa mi consigliate di fare? chiudo il conto e lo riaprirò più avanti?
-
@felsword conviene sicuramente, anche se fa inc***are. Altra domanda: io per questa promo ho giocato sulla stessa partita di anche un'altra promo... se faccio cashout mi annulla entrambe le bancate? Non posso annullare solo la bancata relativa a questa? (In questa ho messo pareggio al Chelsea, nell'altra vittoria del Chelsea)
-
@shabadoga ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
es
Se le bancate sono su mercati diversi puoi fare un cashout separato altrimenti no, perchè il cashout vende tutte le scommesse fatte per quel mercato
-
@felsword Scusa non ho capito... quindi nel mio esempio (una bancata è su risultato 1 e l'altra è su risultato X ) mi fa cashout di entrambe?
-
@shabadoga si penso proprio di si. La conferma ce l'hai cliccando sul tasto cash out in alto sulla barra nera e quando ti escono i riquadri vedi i cashout per ogni mercato. Lì riesci a capire, quando fai cashout, cosa stai vendendo e cosa guadagnerai o perderai
-
@felsword Eppure, dopo aver rinunciato al bonus per avere quello nuovo, la puntata da 5€ è tutt'ora li...
-
@shabadoga ha detto in [24 Dicembre] Unibet • deposita 100 ricevi 25 con rollover:
@felsword Eppure, dopo aver rinunciato al bonus per avere quello nuovo, la puntata da 5€ è tutt'ora li...
si ma anche se dovesse risultare vincente, non avresti alcuna vincita
-
@shabadoga lo so anche per me è così. Ma io non mi fido a lasciare una bancata scoperta. Male che vada, quella scommessa la perdo e non perdo nulla tanto è piazzata con soldi bonus. Non mi importa. Se la vinco e mi danno i soldi tanto meglio
-
@manx In questi giorni no. Ne avevo attiva una ma avevo già monetizzato, mi era rimasto il Rollover che non ero tenuto a fare, avendo perso. L'ho semplicemente annullata e accettata questa nuova. Vai tranquillo secondo me.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet