[NON sfruttabile] Bonus Natale Assicurato di SPORTYES
-
Dalle 12.00 alle 23.59 di Domenica 24 Dicembre 2017, ricarica su SlotYES con codice promozionale nataleslot e gioca l'importo ricaricato su qualsiasi slot di SlotYES (No Jackpot). In caso di eventuale perdita, ti rimborsiamo il 100% fino a 100€ in fun Play Bonus!
La promozione “Natale Assicurato” è valida dalle 12:00 alle 23:59 di Domenica 24 Dicembre 2017 e prevede il rimborso degli eventuali importi persi alle slot di SlotYES (no Jackpot) del 100% fino a 100€.
Ai fini della promozione saranno validi tutti le ricariche effettuate su SlotYES con codice promozionale nataleslot.
Per importo perso si intende la differenza tra importo giocato ed importo vinto alle slot di SlotYES (no Jackpot) nel periodo di validità della promozione.
Per ricevere il Bonus del 100% fino a 100€ dell'eventuale importo perso a seguito delle ricariche effettuate con codice promozionale nataleslot, l'importo totale ricaricato dovrà essere giocato almeno una volta su qualsiasi slot di SlotYES, anche versione Mobile (No Jackpot).
Il Fun Play Bonus del 100% fino a 100€ verrà accreditato entro le successive 72 ore lavorative dal termine della promozione. I bonus accreditati e le relative vincite dovranno essere sbloccate entro trenta giorni dall’accredito. Al termine dei suddetti giorni i bonus saranno annullati.
Ogni cliente potrà ricevere al massimo un Fun Play Bonus totale di 100€.
I Fun Play Bonus hanno requisiti di puntata pari a 35 volte l'importo ricevuto e durata 30 giorni, al termine dei suddetti giorni i bonus saranno annullati.
I Fun Play Bonus hanno un Cap uguale a 1.
Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.
Clicca QUI per Termini e Condizioni generali dei Bonus.35x mi pare tanto. Che dite, mica è sfruttabile?
-
lascia perdere, 35x è solo per veri impavidi
-
Esatto non sfruttabile . Io tutti i giorni vado a dare una controllata . Ma fino ad ora nessun bonus sfruttabile . Che M e r d a sport yes
-
@profj94 Esatto, anche io andato tutti i giorni, sono sempre stati osceni
-
@shabadoga oserei INGUARDABILI !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet