[NON sfruttabile] Speciale natale Net Bet
-
Ciao @lucasentenza E' esattamente come ti ha scritto @SpiaEurobet , i termini non rendono sfruttabile questa promozione purtroppo
-
@spiaeurobet @Passenger ok ok. Grazie
Pensavo che se si giocava a perdere la multipla in modo da trasferire tutto su Betfair poteva essere sfruttabile. -
@lucasentenza Purtroppo non è certo che la multipla sia persa. Se ci fosse un metodo sicuro per perdere sempre sui book, lo useremmo tutti
-
-
Appena ricevuta l'email mi ero illuso che magari per Natale Netbet potesse diventare un bookmaker decente. Ovviamente mi sbagliavo >-|
-
Si meritano lo 0 fisso sul saldo deposito.
-
Mi stavo illudendo pure io....sono incredibili mai niente di buono...pessimi
-
Nel peggiore dei casi parliamo di giocare 450€, di cui 50€ di bonus. Giocandoli ad un rating del 90% (e probabilmente si riesce a trovare di meglio) diventano 405€, quindi sarebbe comunque un guadagno di 5€. Siete sicuri che non sia sfruttabile?
-
@hakunamatata non è sfruttabile perché anche le vincite derivanti dal bonus andranno giocate a multiple da min 4 eventi e quota 6. Ad esempio: versiamo 100€ ,riceviamo 50€ che giochiamo in multipla da 4 a quota 6. Se vinciamo la multipla, prima di poter prelevare dobbiamo giocare altre 400€ (450€ meno le 50€ che abbiamo già giocato) ma SEMPRE IN MULTIPLA DA 4 E QUOTA MINIMA 6! e facendo rapidamente un calcolo col moltiplicatore puoi renderti facilmente conto che andiamo a perdere circa un centinaio di euro, molto di più del bonus che ci hanno dato
-
Ok in questo caso non conviene, ma non è scritto chiaramente che anche le vincite sono da giocare in multipla di 4 partite a quota minima 6.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet