[esclusiva mail] 888sport - SPORT888 • Deposita 20 Ricevi 20
-
@Anonymous Se dici che diventa complicato non lo faccio. Piuttosto mi limito ai 20 bonus, senza ulteriori aggiunte. La benvenuto volevo iniziarla, ma poi mi pare di aver letto delle limitazioni e ci ho ripensato. Tra l'altro mi pare di aver letto che 888 è abbastanza attiva come ricorrenti/esclusive, e solo con questa dei 20€ ammortizzo un po' il profitto che avrei potuto fare facendo la benvenuto.
-
@Anonymous Ho depositato 20€ e mi sono stati accreditati anche i 10 descritti nella benvenuto, ma risulta come sospeso. Punto 20 o 30?
-
@Gianluca11792 adesso quanto saldo hai su 888? per completare i bonus devi obbligatoriamente completarne i rollover di ognuno per cui ora gioca tutto quello che ai sul conto a quota maggiore di 2
-
@Chomp96 Ho 50. 20 depositati + 30 bonus
-
@Gianluca11792 allora per ora gioca 50€ a quota 2, se vinci dovrai completare ogni rollover di tutti i bonus, 6x per quello da 20€ e 10x per quello da 10€, anche se perdi e poi depositi il deposito diventa vincolato al rollover e comunque dovrai completarlo
-
@Chomp96 Cioè a differenza degli altri rollover, o vinco o perdo sono fottuto? Pensavo di giocare 20 o 30 a quota alta
-
@Gianluca11792 esattamente, con 888 sei obbligato a completarli per forza
-
@Chomp96 Ok, fatto... Gran bella puttanata comunque, non sapevo. Va be' ci aggiorniamo dopo la scommessa per i possibili scenari.
-
@Chomp96 Ho perso la puntata, quindi ho trasferito i fondi su Betfair. Quindi adesso dovrei depositare 50 e giocarli per completare il rollover dei 10?
-
@Gianluca11792 se hai azzerato il saldo presente su 888 allora hai terminato e non devi completare il rollover
-
salve, ho depositato nel mio conto gioco 40€, ma dopo 15 min. ancora non mi sono stati accreditati, è normale questa cosa? Sono abituato agli altri book che quasi subito aggiornano il saldo. Certo 888 è tra i più scadenti: non hanno live chat, non rispondono alle email, hanno un numero internazionale.
-
@silvanos hai inserito il codice al momento del deposito? se si sarà solo questione di tempo
-
Salve, mi sono iscritto da una settimana e ancora non ho depositato nulla e ho ricevuto questa mail.
Leggendo mi sono fatto un'idea ma volevo la conferma su una cosa: se utilizzo il codice per 20€ bonus per primo, completo l'eventuale rollover, posso passare al bonus di benvenuto col codice ITALIA subito dopo, depositando 100€? Oppure usando questa offerta per prima inficio il bonus di benvenuto? (Ribadisco che ancora non ho depositato nulla).
Grazie -
@wadred sconsigliamo di sfruttare altre promozioni durante la benvenuto, quindi prima termini l'offerta benvenuto e poi procedi con le ricorrenti/esclusive
-
@Anonymous ok grazie. Solo una cosa non mi è chiara. Se deposito 100€ col codice sport888, avrò 20+10 di bonus. Se perdo tutto il saldo e poi deposito 100€ per continuare col bonus di benvenuto, non cambia nulla perché 888 vuole che io completi il rollover di entrambi separatamente, che io vinca o perda?
-
@wadred esatto, su 888 i rollover dei bonus dovrai completarli a prescindere dal fatto che tu perda o vinca le scommesse con il bonus, in quanto i rollover sono obbligatori, e avresti comunque del saldo vincolato finchè non li completi
-
@Chomp96 Grazie delle info. Quindi il rollover dei 20€ è 6x mentre quello di benvenuto è di 10x, giusto?
-
@wadred esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet