Cosa ne pensano le vostre fidanzate o mogli, i genitori e gli amici del fatto che fate matched betting?
-
@sbrek Se intendi che rischi di perdere i tuoi soldi no: con la giusta gestione del bankroll non puoi andare broke, a patto di esserti scalato i livelli e non catapultarti ai limiti alti investendo molto di tuo. Se invece intendi che rischi di fare alcuni mesi se non di più non guadagnando, sì, è rischioso perchè anche giocando perfettamente il rischio di chiudere uno o più mesi in negativo c'è, figuriamoci giocando facendo errori, come tutti. In ogni caso basta accettarlo e giocare per il long term dato che, per quanto soggetto a una discreta varianza, se giochi sufficientemente bene l'expected value è positivo. L'unico problema in tutto questo è che è un gioco che diventa sempre più difficile, quindi per stare al passo devi continuamente studiare, analizzare le tue giocate e quelle degli avversari, passare un sacco di tempo a migliorare il tuo gioco piuttosto che realmente giocare. Per questo e altri motivi io ad oggi ho smesso e onestamente non consiglierei a nessuno di iniziare da zero in questo momento.
-
Si @HideMyAss999 effettivamente negli ultimi anni il livello del poker italiano si è alzato tantissimo, adesso stanno pure mettendo la liquidità condivisa con Francia e Portogallo, chissà com'è il livello in quei paesi
-
Questo post è eliminato! -
Mia madre lo sa ma ha continuamente paura che succeda qualcosa perché "eh chissà cosa fanno i siti con i tuoi documenti", mio padre non lo sa perché era fortemente contrario
-
Ho cominciato nei momenti di pausa durante la sessione estiva all'insaputa dei miei genitori ed ho aspettato di tornare in patria prima di parlarne perché volevo affrontare il discorso di persona.
Dopo averli tranquillizzati più e più volte suo fatto che si tratta solo di "matematica" e non è per nulla gioco d'azzardo ho spiegato loro il funzionamento.
Mia madre ha concluso la discussione con un secco "fai quello che vuoi, basta che non mi diventi ludopatico" -
Pensate che io in quanto minorenne ho dovuto convincere i miei (totalmente ignoranti sia in fatto di scommesse che di cose informatiche) non solo della bontà della cosa ma anche a darmi i loro documenti per poter fare il tutto. Alla fine ce l'ho fatta ma comunque evito di farmi vedere giocando(sopratutto quando ci sono promo con le slot XD ) e evito di far notare troppo la cosa entrando nella mail di mia madre per cancellare le mail della paypal di tutte le transazioni XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet