Bwin 10€ bonus su Man City - Man Udt
-
A voi è arrivata questa email? Sarà sfruttabile?
10€ giocati, 10€ bonus!
Il derby di Manchester è una sfida che in passato ha regalato grandissime emozioni, così come le sfide in panchina tra Guardiola e Mourinho. Noi di bwin vogliamo che tu abbia un piacevole ricordo di questa sfida. Come? Rimborsandoti se la tua scommessa non è vincente, fino a un massimo di 10€.
Come preferisci giocare, pre-partita o live? Non importa, basta che tu piazzi una singola su un pronostico con quota superiore a 1.50 su questa partita ed entro 48 ore dalla valutazione della scommessa, la FreeBet ti verrà accreditata sul conto.
Affrettati però, la partita sta per iniziare!
Per te che hai ricevuta questa email:
Piazza una singola da almeno 5€ su Manchester City - Manchester Utd, puntando su quote di almeno 1.50.
Goditi la partita.
Ottieni una FreeBet pari al valore della tua puntata fino a 10€ entro 48h dalla valutazione della scommessa, nel caso in cui la tua scommessa non risultasse vincente.e sotto aggiunge
Rimborso senza reti
Scommetti su Atalanta - Juventus sulle tipologie di scommesse indicate e se l'incontro termina a reti bianche ti rimborsiamo la giocata fino ad un massimo di 25€ in FreeBet. Ad Allegri bastano 8 punti per vincere il titolo. Si accontentà del pari? -
@Annina ha detto in Bwin 10€ bonus su Man City - Man Udt:
e la tua scommessa non è vincente, fino a un massimo di 10€.
secondo me devi giocare in RF ma calcolando che il rimborso non è integrale
io giocherei la qualificante in RF a 10 con rimborso stimato a 6.5 dato che è una freebet quindi non recuperi tutto
sommo @Claudio-NinjaBet che ne pensi ?
-
@Annina l'ho ricevuta anche io ma con 20€ di free bet. bisogna:
- aprire il calcolatore e metterlo in modalità risk free
- inserire 10€ importo puntata e 7.50 importo bonus rimborso (perchè dalla free bet recupererai intorno al 75% dell'importo bonus)
- inserire le quote che e piazzare il punta e banca sulla scommessa che ti fa guadagnare di più (quota minima 1.50).
- in caso di vincita, avrai i guadagni su bwin
- in caso di perdita, riceverai la free bet. quindi:
- apri l'oddsmatcher di bwin
- clicca su impostazioni RF e inserisci 10€ importo puntata e 10€ importo rimborso
- ordina in base alla colonna RF
- scegli una scommessa a RF alto (alemno 70-75%)
-
A me è arrivata questa:
Rimborso del 100% sulla tua prima scommessa live!
Abbiamo notato che preferisci piazzare scommesse pre-partita. Perché non provare le scommesse live?
Piazza una scommessa live da 5€ e se non dovessi vincere, ti accrediteremo una FreeBet da 5€ di rimborso! Giocare live non è mai stato così conveniente!Come funziona:
Piazza la tua scommessa live da 5€;
Se il pronostico si rivela esatto, ti aggiudichi le vincite;
Se non dovessi vincere, ti accrediteremo 5€ in FreeBet di rimborso entro 72 ore dalla valutazione della tua scommessa.Che faccio metto €5 puntata e 3.75€ di rimborso e punto a quota più bassa possibile (magari aspetto qualche fine partita e se trovo qualcosa <1.10 punto senza bancare).
Che dici @Claudio-NinjaBet ?
Mi è arrivata anche la promo di better scommetti live su city-united rimborso del 50% fino a 10€. Non so se vuoi metterla tra la promo, nel caso ti giro lo screen.
-
@leopante segui i punti che ho scritto sopra per entrambe le offerte. per guadagnare con la modalità RF dovrai scommettere a quote alte e vicine (di solito 3-4). apri il calcolatore e inserisci le quote 1X2 e poi scommetti su quelle che ti fanno guadagnare di più.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet