[esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€
-
Penso sia per tutti, non dimenticatevi di clikkare partecipa sulla card nel programma fedeltà. RF 67/20 e se avete bonus sono spendibili. Io attendo che mi arrivino quelli in sospeso.
-
Bene arrivato anche a me!!! Grazie Sisal Babbo Natale!!
-
@marekforza non è per tutti
-
ragazzi è per tutti...bisogna andare in programma fedeltà e cliccare sulla card
-
davvero ottimo...si sfruttano anche tutti i rimborsi che scadono il 31
-
non ho ricevuto il bonus del 16/17, tanto meno quello del 22/23 e ovviamente neppure l'ultimo bonus del 26/27.....
Col cavolo che aderisco a questa promo ........... -
@fabiobiondo 22-23 non l'ha ricevuto nessuno ancora, 16-17 strano, non è che avevi qualche altra partita che ha influito sul rimborso? Hai chiesto all'assistenza?
-
A me non è presente sul programma fedeltà..non è per tutti
Anche se aspetto ancora il bonus del 22 -
non è per tutti, ma solo per coloro che la vedono attiva nel Programma Fedeltà
-
@anonymous ciao io ieri ho giocato una partita che termina il 30. Non ho ancora accettato la promo dal programma fedeltà, se l’accettassi il 31 viene conteggiata lo stesso la partita?
-
@antani Il rimborso RF del 22-23 che scadenza aveva? Se scade il 31/12 dobbiamo per forza giocarlo in questa promo
-
@ginogonza di solito le conteggiano quindi aspetta di vedere l'esito e poi punta+banca di conseguenza
ti conviene accettare già subito la card
-
@amadeus73 Vero, avevo già in mente di aspettare a piazzarla, a maggior ragione ora che mi hai fatto notare questa cosa. In teoria dovrebbe arrivare oggi comunque.
-
@antani Si, conviene aspettare. Erano 20€ e dovevano arrivare oggi 29/12
-
@anonymous ovviamente se vincessi la puntata non posso piazzarne un’altra giusto?
-
Anche a me è arrivata, ma è il 30% fino ad un massimo di 30 €
-
@ginogonza io penso che se vinci la puntata puoi piazzare un'altra, ma dovresti piazzarla di conseguenza, ad esempio se la scommessa aperta ti fa vincere 100€ dovresti piazzare un RF 167/20 e non so quanto può convenire
-
@ginogonza è come dice @Chomp96
-
@anonymous ho da 50€ l’1 dell’altalanta ad 1.5. Sicuramente vincerà quindi nel caso dovrei fare 92-20 giusto?
-
@ginogonza se vince sei a +75 per cui devi fare un RF 142-20 e vedere se trovi RF positivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet