[esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€
-
@anonymous Occhei, allora questa di oggi la faccio con i 55 che ho al momento + 17 miei, senza aspettare che arrivino gli altri (che poi giocherò su altre partite del nuovo anno, tanto la scommessa può essere refertata dopo il 31, termine di scadenza eventuale dei bonus che si ricevono)
-
@fabiobiondo Verissimo, la tua situazione è parecchio complicata. L'unica cosa che puoi fare è aspettare fino al 31 e vedere se arrivano entrambi i bonus in scadenza per quella data, e poi decidere se fare questa o meno.
-
Per scommesse valide ai fini della promo si parla di scommesse refertate o scommesse fatte dal 29 al 31?
Io ho fatto scommesse ieri , 28 , che saranno refertate oggi, m a ho accettato la Promo oggi.
Secondo me non le dovrebbe contare -
@anonymous mi pare che Sisal faccia i calcoli sui bonus rimborso anche con i decimali vero?
-
@cheesburger si esatto, quindi meglio fare una puntata arrotondando all'intero più grande per essere sicuri
-
@anonymous più che altro volevo evitare di puntare i soliti 67€ che mi sanno tanto di monetizzazione
magari uno fa 70€ o 65€
-
@cheesburger Anche io sono tentato di fare 70/20....si ricava qualcosina in meno ma almeno non è eccessivamente sgamato...
-
@plan9fos effettuate dal 29 al 31, anche secondo me non dovrebbe contartele
-
@anonymous ho giocato la RF67-20 e, poco dopo ho ricevuto un bonus scommesse da 20€ con scadenza 31/12... cosa mi conviene fare? Aspettare l'esito dell'incontro per valutare la miglior strategia oppure ripiazzare la stessa scommessa, rifacendo i calcoli con RF87-20?
-
Anche io ho fatto una scommessa ieri che verrà refertata domani, verrà conteggiata nel calcolo? Se sì, come devo aggiustare i calcoli in caso di vincita o perdita della scommessa??
-
@johnny si alla fine parliamo di 20/30 centesimi di differenza comunque
ad ogni modo, mettiamoci alla ricerca di un buon punta/punta, gli RF dell'odds mi sembrano scarsetti (e sono tutti su betflag)
-
@davide81 puoi:
- scommettere il bonus che hai ricevuto su eventi che giochino dopo il 31/12
- scommettere il bonus sullo stesso evento e esito su cui hai giocato l'RF e vedere quant'è l'importo da bancare
-
@cheesburger E come si fa il punta/punta in rf (70/20?)? Cioè, che quote devo cercare affinché siano buone?
-
@johnny ha detto in [esclusiva] Sisal - Sport20 • Rimborso del 30% fino a 20€:
@cheesburger E come si fa il punta/punta in rf (70/20?)? Cioè, che quote devo cercare affinché siano buone?
uhm.... bella domanda
vediamo...ah si....
-
@cheesburger Uhm......e come quote devono sempre rispettare i parametri del puntata/punta? Tipo 2/2 3/1,5 ecc?
-
@johnny Per un'idea su quote buone punta-punta segui questo spreadsheet https://docs.google.com/spreadsheets/d/1Hwsq-k0EG8AXvlPcoEe3gj-gGZTTHfyuGXsj_w8uW4M/edit#gid=415708041 (in realtà queste sono coppie di quote "buonissime", per un RF possono essere anche peggiori).
-
@antani Sì, quello lo recuperai un po' di tempo fa, però non sapevo se erano profittevoli quelle coppie anche quando si usa un rf invece che una giocata normale.
Grazie a entrambi comunque -
@johnny il principio di base è sempre lo stesso dell'RF punta/banca, quote alte dal lato della puntata RF
ovviamente se le quote sono da surebet è meglio ma la quota alta è più produttiva se sta dal lato del rimborso
ad esempio, quote @1.50/@3.0 in RF 70/20 darebbero un guadagno di 6€/7€ se il book del rimborso ha la quota @1.50 e 13€/13,50€ se il book del rimborso ha la quota @3.0
-
@cheesburger Chiarissimo come sempre, grazie mille!
(Comunque quote buone non ne trovo nemmeno se offro in pegno una mano, al momento, massimo un 50% ma con un'esposizione in termini economici astronomica....e su una partita di cacca, molto sospetta) -
fatta in RF 70/20... più cautelativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet