[rischiosa] Bwin - Scommetti 50€ sullo Sport Ricevi 5€ Casinò (wagering 4x)
-
Visto che dovevo giocare per altri motivi, ho sbloccato questo bonus dal calendario dell'avvento di oggi. Dice di scommettere 50€ ma in realtà sembra ne servano soltanto 20 per sbloccarlo (da una parte dice 50€ da un'altra 20€, io ho scommesso 38€ e me l'ha dato). Sto provando eroicamente a completare il wagering ora.
PS: ovviamente è una promo orrenda, se non avete altri motivi per scommettere su Bwin evitatela.
-
Dopo aver piazzato tre scommesse di fila nessun bonus da 5 euro, se vado su "Le mie promozioni" mi continua a dire che mancano da puntare 20 euro, la stessa cosa me la ripete dalla prima scommessa che ho fatto...
-
@skensy95 Non so dirti, io l'ho trovato su "I miei bonus" e lì ho cliccato su "richiedi il bonus", ma forse va attesa la refertazione delle scommesse? La mia scommessa è stata refertata quasi subito visto che era sul tennis live.
-
Dai termini basta piazzare la scommessa, poi bwin non ha nemmeno la live chat
-
@skensy95 La chat la trovi aprendo il pannello del deposito, poi in basso a destra.
-
@skensy95 per il conteggio le partite devono essere refertate, come per tutte le promozioni di Bwin/GiocoDigitale
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous perfetto, grazie!
-
Mostra 100% di wagering ma in realtà era tipo 99.95 o qualcosa di simile, una nottata su questa slot buttata
E dire che ero arrivato in alcuni momenti a +70€... le slot sono davvero malefiche.
EDIT: comunque ora che ci penso, il timing perfetto con cui stavo per completare il wagering e assieme ho esaurito il bonus è veramente interessante, a pensare male si fa peccato ma... -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet