[esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20
-
-
@Passenger , ieri ho vinto la qualificante a RF basso (vincita 101.25 - 75 puntata = guadagno 26.25 )
Per risfruttare il RF al massimo con la partita NFL è corretto scommettere 67+26.25/20 ? -
@passenger perfetto! grazie mille per il supporto tanto a te che a tutti gli altri membri di questo fantastico gruppo sempre pronti a supportare ed a supportarsi vicendevolmente!
P.S. Ovviamente Tanti Auguri di Buon Anno a Tutti!!!
-
@capabomba grande mi hai salvato in calcio d'angolo!
-
@ankilo Sì, il ragionamento dovrebbe essere giusto perchè il calcolo è effettuato sulla differenza fra giocato e vinto, quindi solo sulla posizione netta. In generale però è meglio giocare i rimborsi a rf alto ovviamente, perchè i margini di guadagno sono decisamente migliori.
-
Lo so, ma ieri non ho trovato quote alte ed ho preferito convertire i bonus a discapito del RF.
Oggi leggendo la proposta sul NFL ci ho ragionato e avendo liquidità sufficiente su entrambi i book me la sono rischiata, facendo così doppio RF +6.25 (sulla prima) e +14 sulla seconda.
Ho pensato al RF stanley e mi sono buttato XD, altrimenti non l'avrei mai fatto. -
@passenger anch'io potrei fare la stessa cosa, però ho il dubbio che la partita possa finire dopo mezzanotte e non essere refertata nel periodo della promo. Gli orari degli eventi sportivi americani non sono affidabili, perchè fanno molti spettacoli prima e durante le partite.
-
@marekforza non mettermi la pulce nell'orecchio. In ogni caso la partita inizia alle 19 e la quota Sisal è scivolata a 3.20
-
@ankilo quando avevo fatto il tuo stesso ragionamento era ancora alta, però poi per i miei importi ci volevano anche oltre 500 euro su betfair e alla fine per tutti questi motivi mi sono fermato. No dai, non preoccuparti, andrà bene.
-
@marekforza ormai è tardi dovrò affidarmi ad uno strizzacervelli.
-
Le partite durano 60 minuti con 15 min tra 2° e 3° quarto più le 3000 pause che fanno....solitamente dura circa 3 ore senza overtime(altri 15 min che diventano 30) a meno che non sia il super bowl...quindi cmq ci siamo entro la mezzanotte
-
@ruizio88 io solo una volta il superball ho visto e mi è bastato. Una noia mortale.............
-
@sim1985 ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20:
@capabomba quanto dura una partita di football americano? sicuri che finisce entro le 24 italiane di oggi?
Credo che finirà per tempo, anche perchè c'è il capodanno. Penso che vogliano festeggiare un pò tutti
-
@capabomba eh vabbè sono 6/7 ore indietro, se finiscono a mezzanotte li sono le 18
-
Oggi mi è andata davvero bene ieri avevo sbagliato puntato 67 euro su sisal e 60 euro su betfair sportbook pareggio del arsenal ed ho azzeccato il risultato 500 euro in tasca
buon anno a tutti -
Oggi mi è andata davvero bene ieri avevo sbagliato puntato 67 euro su sisal e 60 euro su betfair sportbook pareggio del arsenal ed ho azzeccato il risultato 500 euro in tasca
buon anno a tutti -
@marekforza ha detto in [esclusiva] Sisal - Rimborso 30%fino a 20€ SPORT-DICEMBRE20:
@capabomba eh vabbè sono 6/7 ore indietro, se finiscono a mezzanotte li sono le 18
Hanno refertato la scommessa alle 22.20
-
@capabomba, olèèèèèèèèèè!!! sono tornato a casa alle 5 e non sapevo dove trovare info.
Come ne hai la certezza? sul ticket sisal non riporta l'ora della refertazione e nemmeno il sito AAMS -
Dallo storico transazioni di betfair -
La refertazione viene dall'aams, quindi vale per tutti!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet