[esclusiva] Sisal - Sport30 • Rimborso del 30% fino a 30€
-
@mr-cricket ahahahah....pensavo a qualcosa inerente al match betting
-
Qualcuno ha trovato qualcosa migliore dei 50% di RF?
-
qualcuno ha ricevuto il rimborso della promo del 27/12 RF 17/5 scommesse +0.50 su gioco di carte?
-
pardon, io ho la scommessa settimanale giocata giorni fa (il 27) ma che si disputa stasera (30).
Devo tenere conto del suo esito poichè finisce nel periodo promozionale, o devo ignorarla perchè scommessa prima? -
Inoltre a me è un po' diversa, come imposto RF?:
la promozione è valida dall’ 29 al 31 dicembre 2017 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti a Scommesse Sportive. Ai fini del calcolo del bonus rimborso, pari al 30% fino a 20€, saranno considerate le giocate non vincenti calcolate come la differenza tra gli importi giocati e importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, ossia dal 29 al 31 dicembre. -
-
buonasera a tutti! ho bancato più di quanto dovevo, che calcolo devo fare per rimediare?
-
@nnj la partita deve ancora giocare o è già terminata?
-
@Anonymous deve ancora giocare
-
@nnj allora apri il calcolatore e seleziona la Modalità RF 100-30, inserisci le quote punta e banca e guarda quanto avresti dovuto bancare
sottrai ora dall'importo che hai bancato l'importo che ti indica il calcolatore ora e punta quel valore (quote azzurre) su betfair exchange, sullo stesso esito
esempio: hai bancato 100€ sull'Inter ma il calcolatore ora ti indica di bancare 70€; vai su betfair e Punta (quota azzurra) sull'Inter 30€
-
@anonymous è successo perché la bancata è stata solo parzialmente abbinata, allora ho ricalcolato una nuova cifra, ma quando l'ho inserita su bf me l'ha in parte abbinata alla quota più bassa. ora i calcoli con quali valori li devo fare? grazie per la pazienza
-
@nnj fai come ho scritto, solo che come quota banca devi inserire la media delle quote su cui hai bancato
-
@anonymous grazie
-
ciao a tutti....sto per effettuare la puntata per partecipare alla promo.....l'oddsmatcher mi dice di puntare su una partita che ho già bancato per un'altra promo di un altro book......per betfair non è un problema se ribanco sulla stessa partita?!?!?!?
-
@protec20 nessun problema, su betfair Exchange puoi anche bancare tutti e tre gli esiti è non succede niente, puoi farci quello che vuoi
-
@chomp96 io dovrei bancare lo stesso risultato di prima.....poi per il profit tracker come mi regolo?
-
@protec20 Niente di che, basta che inserisci l'intero calcolo in una seconda linea del profit traker con i dati che ti escono dal calcolatore come faresti normalmente
-
@chomp96 mi riferivo alla compilazione del pt a evento terminato....su betfair avrò la somma totale delle due bancate immagino....
-
@protec20 eh si
-
@chomp96 scrivo l’intera somma solo su una riga del pt....mi sballerà il risultato delle singole scommesse, ma il totale generale sarà esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet