[30 Dicembre] William Hill • rimborso 10€ su Fiorentina/Milan
-
Sinora vedo solo bene punta-banca Fiorentina..
-
fatta! 2.70 Fiore WH - 2.74 bancata Fiore BF
-
Fiorentina punta a 1,75 Banca a 1,80 profitto: 5,55
-
Puntato gol secondo tempo 4.5,bancato gol a 4.7 ...guadagno 6.34
-
ragazzi mi è uscito scommessa non abbinata come mi devo comportare???
-
@desiderios Se non hai ancora scommesso su william hill, clicca "annulla scommesse non abbinate" e scegli un altro esito
-
ragazzi segnalo maggiorata: "entrambe le squadre a segno 2° tempo live si: a quota 5,5" si contropunta sullo sportbook a 1.25 guadagno di 10 euro
-
@car Grazie, giocata anche io!
-
Non malissimo punta-banca Fiorentina 2.75 bancato a 2.8 guadagno +5.55
-
Gol secondo tempo 5.5
Bancato gol a 4.7
Guadagno 10.41 -
@car ma c'era la maggiorata a 5.5
-
raga,dovevo cliccare partecipa prima di scommettere?
-
@nonamesan si
-
La mia scommessa non era abbinata ho provato a fare annulla ma ora la responsabilità è stata bloccata e mi compare la scommessa nelle mie scommesse come abbinata, che dite è buona? punto su WH?
-
Uff, ho appena scoperto che non posso depositare su betfair perchè ho superato il limite settimanale. Che [censored]...
-
@nonamesan Clicca ora partecipa. Io una volta cliccai dopo e contattai l'assistenza. Mi diedero il rimborso comunque
-
@c-danny7 grazie,nella promozione dice comunque la prima scommessa,quindi in teoria anche se ho cliccato partecipa dopo,dovrebbero accreditarmi i 10 euro bonus...
-
@nonamesan Si esatto, quindi vai tranquillo
-
scusate ragazzi ma la maggiorata su William avendola giocato su questo match, si può anche giocare ancora per un altra scommessa e fare un punta-banca?
-
Meno male che mi sono ricordato!
Ho puntato entrambe segnano 2T SI a 5.50 e contropuntato su Bf segnano entrambe NO a 1.25 (tanto è finito 0-0) la quota 2T era 1.22 XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet