Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
- c'è un altra benvenuto da sfruttare su Betflag
- bisogna essere premium per accedere all'oddsmatcher completo
-
@anonymous l'una non pregiudica l'altra, puoi fare quella di betflag (circa 7euro) insieme a quella di betfair
è sufficiente aggiungere sportbook-betfair nell'oddsmatcher free, quando cambiano le promo di benvenuto non cambiate l'oddmatcher free? -
@dom no, non va bene, un ninja novizio sarebbe spaesato nel dover affrontare quel tipo di promozioni, a rimborso e con rollover tra l'altro
-
@anonymous ma ha un mese di tempo, sicuramente avete interessi a usare il bonus ninja
-
@dom un utente che non sa nemmeno di cosa si stia parlando non può fare subito un'offerta a rimborso e con rollover, sarebbe troppo complicato. E' di gran lunga più semplice un bonus rimborso sulle perdite
-
@anonymous non sono convinto
-
@anonymous il rollover è facile
-
@dom se per te è facile benissimo, ma non lo è per la maggior parte degli utenti che si iscrivono ed entrano in questo mondo per la prima volta
-
@anonymous è facile in teoria, hai 5€ bonus, per sbloccarlo con rollover x5 devi giocare 25, se il rollover è alto cerchi di vincere su betfair
-
@dom in sostanza basta dire che è il numero di volte che devi giocare il valore del bonus con saldo reale/bonus (dipende dall'offerta) per poter ritirare il bonus
-
Buongiorno a tutti! Oggi noni è arrivato l'ultimo bonus di Betfair, perché probabilmente avevo già un bonus da 2€ per la Juve di ieri sera.
L'ho "perso per sempre", provo ad usare quello da 2€ e sperare che lo accreditino o sento loro in chat? -
@Enrichman ma nella settimana ti trovavi in una posizione negativa con le bancate? perchè se eri in positivo comunque non ti spettava il bonus
-
@Chomp96 in effetti credo sia la prima settimana dove non sono in perdita..!
Di solito vinco sempre sui book, invece questa volta no. Grazie, mi ero perso il dettaglio, e ormai davo i 10€ per sicuri. xD -
salve, per usare i bonus settimanali con betfair, si deve essere iscritti al premium? Io sono già iscritto a betfair da circa una settimana
-
@silvanos per avere accesso a questa guida dovrai essere premium
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto una settimana fa a ninjabet e poi a betfair dal vs link. Automaticamente mi ha compilato il campo "codice promozionale" con ZNJBET, ma non ho ricevuto alcun bonus di benvenuto, quello ipotetico di 50€ con rimborso per le prime 5 settimane. Ho sbagliato qualcosa? Il codice promozionale riporta la voce (se applicabile), forse non è più disponibile?
Grazie in anticipo per il supporto. -
@gr6479 il bonus lo ricevi ogni lunedì, nelle prime 5 settimane dalla registrazione, se maturi perdite nette nell'exchange
-
Chiedo conferma tanto per vedere se ho capito qualcosa o se ho sbagliato di già tutto, ho provato con Juventus Bologna di domani... 1 su better a 1,17 e bancati (come diceva l'oddsmatcher) 10,26€ a 1,19 su betfair.
Quindi, se vince la Juventus su Betfair perdo 1.95, che mi saranno rimborsati lunedì prossimo?
Il massimo che loro rimborsano è 10€ per le prime 5 settimane, quindi anche su più scommesse, cosa mi conviene fare al momento? -
@NinjaSte esattamente, vale la perdita complessiva, quindi anche su più bancate, continua a sfruttare normalmente le promozioni spera di perdere le bancate
-
Si ma in pratica già ho giocato il bonus di better... Conviene sfruttare nuove benvenuto e fare nuovi conti per cercare di arrivare ai 10€ di rimborso betfair entro fine settimana o no?
Apparte che ora dovrei cercare di capirci qualcosa in più del bonus fase 2 di better...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet