Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@Alpha_01 la benvenuto di betfair indicata nella 2 guida è riferita ad un rimborso sulle perdite nette per le prime 5 settimane dalla registrazione
se quindi ti sei registrato dal link della nostra guida hai diritto a questa promozione
-
errore mio, invece di iscrivermi dal link l'ho fatto direttamente dal sito...
Il codice d'iscrizione è ZIT200, avete dritte riguardo a questa promozione? Secondo voi il rimborso fino a 10€ settimanale riguarda le puntate, quindi dovrei bancare sul betflag e cercare di perdere la puntata in di sfruttare il bonus? -
@Alpha_01 non c'è una guida per quel bonus in quanto ne consigliamo un altro. puoi sfruttarlo seguendo le classiche istruzioni del bonus betfair: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
se ha rollover ti consiglio di leggerti la guida "strategia rollover" presente su NinjaBet
-
avendo adblock sul PC di casa non mi compariva il tasto con il link d'iscrizione. Peccato per la svista, i 10€ sull'exchange per 5 settimane mi davano il tempo di capire i concetto con più calma.
Con la promozione attuale su betfair devo fare un "passo in avanti" con maggiore velocità...Dovrò leggermi bene la promozione ZIT200 e vedere se riesco a fare qualcosa, nel caso in cui vedo che si rischia di fare confusione su confusione preferisco perderla e andare avanti con più calma, almeno i bonus bet stars sono riuscito a farli
-
@Alpha_01 comunque per il futuro ti consiglio di disattivare il tasto adblock se riscontri un problema simile (nella guida per esempio è consigliato di toglierlo)
-
Ovviamente ora l'ho impostato "in pausa" quando sono in questo sito.
Poco male per la promozione...facciamo di necessita virtù...oltre ai 10,70€ di bonus deposito, dovrei ottenere 10€ per 9 settimane (la scorsa è persa) facendo punta/banca con betflag, per un guadagno di circa (7/8)€/sett , quindi esco grosso modo pari rispetto alla 10€x5 classica (nel mio caso x4,visto che 1 è già andata).
-
@Alpha_01 Meglio secondo me ottenere un bonus sport che il rimborso sulle perdite.
-
Questo post è eliminato! -
@Alpha_01 essendo il 100% sul primo deposito quanto è consigliabile versare?
-
20€ in modo da ottenere il massimo bonus possibile. Questa promozione non so se riguarda anche l'iscrizione fatta tramite ninjabet) A causa di adblock non mi era uscito il link e quindi non ho usufruito di quella consigliata nella guida, ma della "ZIT 200", poi ti permette di passare alla ZIT120
-
Ciao a tutti, ottenuto un bonus benvenuto sul betfair di 10 euro, ma non riesco sbloccarlo. Ho fatto tutto come avete fatto vedere nella guida: calcolatore impostato sul BR e bancavo sul betflag. Il sito non mi fa usare il bonus , ma chiede di depositare la cifra.. Dove sto sbagliando?
-
@Trita a che quota stai provando a scommettere? forse il tuo bonus ha una quota minima di 2, prova a vedere
-
ciao ragazzi, un mio amico si è iscritto non tramite il link ninjabet e ha aderito alla promozione 20 euro bonus + 10x10 settimane sullo sportbook.
Ha fatto 10 scommesse sullo sportbook fino ad oggi (2 settimane da quando è iscritto) e 1 sola bancata fino ad ora, e oggi ha ricevuto la mail che è stato limitato e che non riceverà più promozioni! c'è niente che possa fare? sembra assurdo -
@punzy Una limitazione è come un diamante: per sempre
-
@unknown97 che sfiga ma quindi non può nemmeno completare i bonus di benvenuto delle prossime settimane?
-
@punzy dipende, a volte le limitazioni di betfair partono ex post e le promo accettate/in corso le lascia concludere, dovresti chiedere in chat
-
@punzy Forse gli conveniva fare anche altre scommesse, meglio se perse.
-
@Yukio è che ha appena iniziato e voleva andarci cauto... pensa te ahah vabbè si rifarà con altri bonus...
-
Sto facendo le benvenuto, questa è la seconda settimana che dovrei ricevere il bonus ma sono in positivo di qualche centinaia di euro tipo 400, ho vinto sempre e solo sul bancare, solo una partita persa da 30€. Come faccio? Lascio perdere tutto? Anche perchè ho prelevato un 150€
-
@golele si, non potrai ricevere il bonus rimborso se sei in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet