[non sfruttabile] Benvenuto Betnero Casinò
-
https://www.betnero.it/promozioni/bonus-benvenuto.html
sembra interessante, ripetono il bonus di benvenuto per 5 volte. L'unica cosa è che per sfruttarlo pienamente bisogna investirci parecchio
-
Il requisito di puntata previsto per il bonus di benvenuto è pari a 33, il che significa che dovrai giocare per 33 volte l’importo di bonus ricevuto per le ricariche effettuate nei 5 giorni per poter ricevere il real bonus, che potrà poi essere utilizzato per giocare e vincere sui giochi casinò di Betnero.
Non Sfruttabile. -
Salve, volevo sapere se il bonus benvenuto scommesse di betnero è sfruttabile. Grazie
-
@luiss62 scrivici via mail a [email protected] al riguardo
-
@luiss62 se sei già registrato su merkurwin purtroppo non ti ci potrai iscrivere
-
@amico23 perchè?
-
@omar stesso concessionario
-
@sonoio scusa ma non sono 2 book diversi?
-
@omar hanno lo stesso concessionario quindi o l'uno o l'altro
-
@sonoio scusa l'ignoranza ma non capisco, quindi se sono già iscritto a merkury non mi fa iscrivere anche a betnero?
-
@omar esatto sono due book diversi ma hanno lo stesso concessionario o ti iscrivi a uno o all'altro non c'è nient'altro da sapere
-
@sonoio capito quindi nada anche li, cerchiamo sure... grazie
-
@sonoio QUALE è piu conveniente?
-
@Danielsan merkurwin fa guadagnare di più ma betnero è più veloce, io ho fatto la seconda perchè su merkurwin non mi faceva registrare
-
@Danielsan merkur win che una volta ogni morte di papa sgancia pure qualche ricorrente
-
@sonoio PERO nn ti fa prelevare con paypal....
-
@Danielsan non ho il fetish di paypal, ci sono tanti metodi per prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet