Guadagni di Dicembre 2017
-
@nio non ha un'offerta benvenuto per cui puoi iscriverti senza problemi, per sfruttare quindi le ricorrenti che offre
-
Il mio secondo mese con un +130 di guadagno ottimo!!! In totale nei due mesi son a +300 circa.
Ma come fate a fare queste cifre stratosferiche??? Qualcuno mi può aiutare -
@theblacksheep11 sfruttando tutte (o quasi) le offerte pubblicate nella sezione Ricorrenti + sfruttando le offerte esclusive che si ricevono + sfruttando eventuali nuove Benvenuto o facendo quelle ancora da completare
-
Ho iniziato il 29/11 con la benvenuto di better. Ho fatto qualche benvenuto e ho iniziato a fare anche qualche ricorrente di william hill e sisal(alla quale ero già iscritto e non ho potuto sfruttare la benvenuto) nelle ultime settimane per prenderci la mano. Ho chiuso dicembre con +248,01 ai quali vanno aggiunti i 9,08 guadagnati a novembre con better. Un inizio niente male. E leggendo queste cifre non può che migliorare. Che figata Ninjabet!!!!!!
-
@anonymous Mi sa che mi sfugge qualcosa non riesco a ritrovarmi con le cifre cercherò di controllare meglio le ricorrenti ma credo che quelle che mi sfuggono solo le personali che arrivano via mail.
Cmq grazie siete formidabili!!! -
Buon 2018 a tutti
Mi sono iscritto il 9 ottobre dopo aver scoperto tutto per caso, la mia Dashboard in questo momento segna un guadagno di +937,16, in attesa di un rimborso da 30€ sisal e i 50€ da bwin.
Dicembre è stato il mese in cui sono riuscito a guadagnare di più con +531,06 (senza considerare i due rimborsi), avendo ormai capito come funziona il tutto ed avendo imparato a conoscere i vari book.
Guadagno che sarebbe potuto essere maggiore se non fosse stato per degli errori miei agli inizi, il non riconoscimento del bonus da parte di Eurobet e una perdita di 114€ a causa di Winga, ho fatto punta e banca da 89€ ma un minuto dopo hanno avuto la brillante idea di annullarmi la scommessa e rimborsarmi i soldi, e quando la partita è finita (per mia sfortuna l'esito è stato quello su cui avevo puntato), mi sono accorto del danno. A voi è mai capitato?
Comunque va bene così, che sia una anno pieno di bonus e più fortunato alle slot per tutti
Ciao ninja
-
Per mia curiosità personale ho anche aggiornato la dashboard di Excel inserendo formule che calcolino determinate categorie.
Non serve a nulla ai fini del guadagno ma almeno rende tutto molto più figo
-
@felsword Ciao, una curiosità, ma come guadagni con PlanetWin365?
-
Il mese di dicembre per me è stato sicuramente il più fruttuoso! Ho infatti superato di pochi euro quota 800! Devo ammetterò, però, che mi hanno dato una grande mano sia la ricorrente di planetwin (deposita 200, e ricevi 100) e la sculata della scommessa pagata da zio wh in maniera errata (solo da questa ho ricevuto un guadagno netto di 127 euro).
La mia dashboard segna 2668 euro e sono iscritto dal 25 maggio 2017.
Spero che il 2018 porti altrettanti soddisfazioni -
@vicio88 a novembre e dicembre hanno mandato 2 esclusive, deposita tot ricevi 100
-
170€ a dicembre
2100€ dal 28 gennaio -
buonasera a tutti mi sono registrata a ninja il 4 dicembre ed ho iniziato con voi questa splendida avventura. Chiudo con un bilancio di 500 euro sfruttando al massimo i benvenuto ..da gennaio vi stresserò con informazioni sulle ricorrenti..sarò l'incubo giornaliero di @Anonymous e di molti di voi...grazie a tutti
-
@vicio88 dopo essermi scritto per puro caso mi è arrivata la promozione sul deposito con rollover. Sfruttata su una quota sfavorevole altrimenti il guadagno sarebbe stato ancora più alto
-
Chiudo dicembre con +461.29 mentre da inizio attività, ovvero ottobre , segno +2524.51 ... Grazie a tutti
-
Dicembre +340€ , +800 da fine ottobre
-
Dicembre +220 non dedicando molto tempo....+812 da fine Ottobre
-
Chiudo questo dicembre con un onestissimo +300 grazie anche a Goldbet e alle sue slot magiche.
Leggendo però di tutti i vostri guadagni mensili e annuali stratosferici, dando comunque per scontato che molto probabilmente avete anche una liquidità maggiore della mia e quindi potrò arrivare al vostro livello solo col tempo, come fate a raggiungere cifre simili? Ovviamente non vi limitate alle offerte che vengono segnalate ogni giorno dal sito, vero?
-
Iscritto a fine giugno… Chiudo dicembre con 320€ e attendendo alcuni bonus.. Chiudo invece l'anno con un buon 3200€ con un 533,33 di media mensili
-
@anonymous ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@theblacksheep11 sfruttando tutte (o quasi) le offerte pubblicate nella sezione Ricorrenti + sfruttando le offerte esclusive che si ricevono + sfruttando eventuali nuove Benvenuto o facendo quelle ancora da completare
-
ma questa dashboard che leggo in molti commenti la trovo sul sito? mi sa che me la sono persa, non ho quantificato i guadagni ottenuti con ninjabet ma considerando che mi sono tolta un po' di sfizi che prima non riuscivo a togliermi e che ho iniziato con un budget a dir poco minimo,sto ingranando alla grandissima e non posso che accodarmi a tutti i sostenitori di ninjabet, e lunga vita!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet