Guadagni di Dicembre 2017
-
170€ a dicembre
2100€ dal 28 gennaio -
buonasera a tutti mi sono registrata a ninja il 4 dicembre ed ho iniziato con voi questa splendida avventura. Chiudo con un bilancio di 500 euro sfruttando al massimo i benvenuto ..da gennaio vi stresserò con informazioni sulle ricorrenti..sarò l'incubo giornaliero di @Anonymous e di molti di voi...grazie a tutti
-
@vicio88 dopo essermi scritto per puro caso mi è arrivata la promozione sul deposito con rollover. Sfruttata su una quota sfavorevole altrimenti il guadagno sarebbe stato ancora più alto
-
Chiudo dicembre con +461.29 mentre da inizio attività, ovvero ottobre , segno +2524.51 ... Grazie a tutti
-
Dicembre +340€ , +800 da fine ottobre
-
Dicembre +220 non dedicando molto tempo....+812 da fine Ottobre
-
Chiudo questo dicembre con un onestissimo +300 grazie anche a Goldbet e alle sue slot magiche.
Leggendo però di tutti i vostri guadagni mensili e annuali stratosferici, dando comunque per scontato che molto probabilmente avete anche una liquidità maggiore della mia e quindi potrò arrivare al vostro livello solo col tempo, come fate a raggiungere cifre simili? Ovviamente non vi limitate alle offerte che vengono segnalate ogni giorno dal sito, vero?
-
Iscritto a fine giugno… Chiudo dicembre con 320€ e attendendo alcuni bonus.. Chiudo invece l'anno con un buon 3200€ con un 533,33 di media mensili
-
@anonymous ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:
@theblacksheep11 sfruttando tutte (o quasi) le offerte pubblicate nella sezione Ricorrenti + sfruttando le offerte esclusive che si ricevono + sfruttando eventuali nuove Benvenuto o facendo quelle ancora da completare
-
ma questa dashboard che leggo in molti commenti la trovo sul sito? mi sa che me la sono persa, non ho quantificato i guadagni ottenuti con ninjabet ma considerando che mi sono tolta un po' di sfizi che prima non riuscivo a togliermi e che ho iniziato con un budget a dir poco minimo,sto ingranando alla grandissima e non posso che accodarmi a tutti i sostenitori di ninjabet, e lunga vita!
-
@aaa89 è nel profit tracker, che viene fornito nella guida 4 "adesso sei premium" ed è lo strumento fondamentale, la bibbia del ninja per tenere traccia dei propri guadagni, offerta dopo offerta
-
@felsword Come fai a fare così tante scommesse in un mese? Sono circa 10 al giorno ma dubito siano tutte ricorrenti, o sbaglio?
-
@boubakr molto probabilmente ha sfruttato le offerte benvenuto sulle multiple, che quindi occupano diverse righe
-
@anonymous grazie
-
Al di là dell aspetto economico ciò che più mi ha colpito di questa splendida community è la coesione tra i membri del gruppo sempre pronti a dare supporto anche con molta ilarità (che non guasta mai) .... Per passione faccio trading online ormai da qualche anno e devo dire che in tutti i gruppi cui ho fatto parte non ho mai trovato tanta unione come qui su ninjabet. ...Non ho mai visto una gara a chi lo ha più lungo o a chi è più figo cosa che esiste in quasi tutti gli altri contesti eppure dovrebbe essere strano in quanto siamo noi contro i book e non uno nemico dell altro.
A 40 anni avevo ormai creduto che non potesse esistere qualcosa di simile ma sono strafelice di essere stato smentito...Questo è il grande valore aggiunto di questa splendida famiglia. ....onorato di poterne far parte ....chapeau -
Scusate ma se rimane così juve Torino e io ho dato risultato 1-0 non becco nulla?
-
Chiudo Dicembre con -200+ €
Motivo: BJ -
al netto di due c*****e costate la belleza di 50 euro . Ammetto che finite le benvenuto c'è veramente poca ciccia da rosicchiare salvo quelle rare ricorrenti via mail, il resto poca roba dal 4 ottobre chiudo con 660,85
-
@luca96 di quale sito amico mio?
-
@luca96 te lo chiedo perchè ogni tanto gioco anche io a BJ e a sette e mezzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet